Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni dell’amatissima soap spagnola “Una Vita” (Acacias 38), che va in onda 5 tutti i giorni alle 14.10 su Canale 5 e il martedì e il sabato in prima serata su Rete 4.
Assisteremo a un drammatico colpo di scena nella storia di uno dei “cattivi” della situazione: Samuel Alday, colui che avrebbe voluto a tutti i costi sposare la ricca ereditiera Lucìa Alvarado per rimettere in sesto le finanze della propria famiglia.
Nel filmato postato alla fine di questo video, vediamo qualcuno sparargli per strada, mentre un’altra persona gli circonda il collo con un braccio e lo minaccia con una pistola; un’altra ancora trattiene per un braccio Genoveva, ora moglie di Samuel, che si trovava con lui.
Gli aggressori sono Cristobal e i suoi uomini.
La scena è molto drammatica. Alla fine vediamo l’Alday chiudere gli occhi, disteso al suolo, mentre Genoveva si dispera sul suo corpo. Molte commentatrici preannunciano la morte dell’odioso personaggio (che non si vede in questo filmato) e se ne felicitano.
La sua sarà solo ultima di una serie di morti, come quella della dolce Trini, moglie di Ramon, e madre della piccola Milagros, e quella della cugina e assassina di lei, Celia, ossessionata dalla neonata dopo aver perso un bambino.
Samuel, nonostante come già detto sia uno dei cattivi della telenovela, farà una morte onorevole, infatti verrà colpito mentre cerca di difendere Genoveva.
Quest’ultima è un’ex prostituta’, il cui bordello veniva frequentato da Samuel; tuttavia il giovane s’innamorerà di lei fino al punto da sposarla e portarla via da quella vita. La casa di tolleranza era gestita proprio da Cristobal, che vorrà vendicarsi.
Prima chiederà a Samuel del denaro per “riscattare” Genoveva, ma l’Alday non ce l’ha. Proverà quindi a chiederli in prestito agli abitanti del suo quartiere, ma nessuno sarà disposto ad aiutarlo. Tutti i tentativi saranno vani.
Samuel e la moglie cercheranno di fuggire, ma Cristobal riuscirà a rintracciarli. Ed è così che avverrà la tragedia.
A sparare sarà proprio l’ex protettore di Genoveva, che ridurrà l’Alday in fin di vita. Dopo la sua morte, ci sarà un grande sgomento nel quartiere e voleranno accuse per non averlo aiutato.
Che cosa accadrà di Genoveva, dopo che è rimasta sola?