Eccoci di nuovo alle anticipazioni spagnole della sempre amatissima soap “Una Vita”.
Nelle prossime puntate vedremo Lucìa piantare Samuel all’altare.
Dopo qualche minuto di attesa davanti all’Alday, al prete e agli invitati basiti, la ragazza posa il bouquet, dicendo che “sarebbe un errore” ciò che sta per fare.
Si scusa con il giovane accanto a lei in trepidante attesa, ma gli dice che non può sposarsi con lui.
L’ira di quest’ultimo è irreferenabile. Chi, invece, è felicissimo (oltre che incredulo) è padre Telmo, seduto con gli altri (vestito senza l’abito talare!) ad assistere al matrimonio della sua amata. Nel filmato lo vediamo seduto in fondo.
Precedentemente abbiamo anticipato la dichiarazione d’amore di Lucìa al sacerdote, ma poi la ragazza si renderà conto che per loro non potrà esserci futuro e accetterà di sposare Samuel. Tuttavia il suo cuore la spingerà a decidere altrimenti.
Sarà un bene, perché come teme Padre Telmo, l’Alday vuole sposarla solo per impossessarsi del suo ingente patrimonio, dopo che la Galleria d’arte del fratello Diego è andata in rovina e la sua famiglia si è ritrovata piena di debiti.
Ulteriori anticipazioni ci informano che Samuel, respinto, insulterà e darà uno schiaffo a Lucìa, facendola cadere a terra davanti ai presenti, che lo rimprovereranno. Naturalmente si assocerà anche il sacerdote che avrebbe dovuto celebrare le nozze, il quale gli ricorderà che si trovano nella Casa di Dio.
La decisione di Lucìa e la sua fuga con Telmo ha suscitato perlopiù entusiasmo del pubblico spagnolo. Il filmato, pubblicato il 25 gennaio scorso, ha avuto finora oltre 118.600 visualizzazioni e tanti commenti positivi. Ma non sono tutti dello stesso tenore, perché fanno trapelare che anche il bel sacerdote nasconde qualcosa. Di che si tratta?
Per ora il pubblico italiano di “Una Vita” si limiti a sognare con questo bel finale che vedrà prossimamente! La soap spagnola va in onda tutti i giorni dalle 14.10 alle 14.45 su Canale 5.
Ovviamente fino a venerdì precede le puntate di un altro seguitissimo programma della rete: “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, la quale cerca sempre di mantenere la calma tra scontri e piagnistei dei protagonisti più o meno giovani che cercano magari da anni e anni l’anima gemella.