Samuel Alday, nella soap spagnola Una Vita è un uomo che manifesta varie personalità. Se da un lato è il terribile fratello di Diego che, giunge a fare del male anche a lui, dall’altro quando è innamorato diviene buono.
Ebbene, le anticipazioni di Una Vita, sulle puntate che verranno trasmesse da Canale 5 durante la settimana da lunedì 24 a venerdì 28 febbraio, presenteranno diversi colpi di scena. I telespettatori che seguiranno con entusiasmo le vicende di Telmo e Lucia, ne vedranno di tutti i colori, con il matrimonio di quest’ultima con l’Alday.
Una Vita anticipazioni, puntate settimana dal 24 al 28 febbraio 2019: chi ha ucciso Guillermo?
L’Alday dovrà lasciare Acacias, mentre si indagherà sull’omicidio di Guillermo e la prima accusata sarà Ursula. Caso strano, la Dicenta è innocente.
Telmo, nel frattempo, rivelerà a Bartolomé che lui stava andando da Guillermo per informarlo sulla sua decisione. Il prete infatti avrebbe voluto avvertire il suo mentore di voler lasciare il sacerdozio per amore di Lucia.
Le indagini sull’omicidio del povero frate proseguiranno senza sosta. Intanto il commissario Mendez verrà a sapere da Celia che Fabiana ha visto Ursula mentre stava discutendo animatamente con Guillermo il giorno stesso dell’assassinio.
Mendez interrogherà anche Fabiana
Ovviamente Mendez interrogherà anche Fabiana, che ribaderà la stessa versione. Quindi egli incaricherà i suoi subalterni di perquisire la casa parrocchiale in cerca di validi indizi. Ursula, in seguito, verrà arrestata e incarcerata.
Telmo le fa visita dopo l’incontro il religioso non avrà alcun dubbio sull’innocenza della Dicenta e le prometterà di aiutarla.
Lucia e Samuel giungeranno al momento del matrimonio senza alcun problema, ma proprio sul più bello la Alvarado pianta l’Alday sull’altare. Furibondo, Samuel aggredirà Lucia davanti a tutti gli invitati.
Poco dopo il fratello di Diego si preparerà alla partenza da Acacias. Sta meditando vendetta? I coniugi Alvarez-Hermoso si ritroveranno disperati per la terribile perdita di Celia.
Felipe punterà il dito contro Trini e la accuserà di essere responsabile della morte della creatura che la moglie portava in grembo. Celia, nel frattempo, sembrerà aver superato ogni trauma e inviterà l’amica a casa sua per fare la pace.
Marcelina continuerà a sfuggire a Jacinto, Tito vincerà e a La Deliciosa si festeggerà. Provando pena per Marcelina, Jacinto chiederà a Servante di aiutarlo, visto che vorrà farsi perdonare dalla ragazza.