Gli ultimi giorni dell’anno Ursula, tanto per rovinare la festa agli abitanti di Acacias 38, penserà di preparare loro una sorpresa. A dire la verità non sarà bella neanche per lei, la Dicenta infatti morirà. I telespettatori spagnoli di Acacias 38 (Una Vita) non potranno stare tranquilli nemmeno negli ultimi giorni dell’anno, grazie alle anticipazioni rilasciate dal settimanale iberico Telenovela, sappiamo che la terribile Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) morirà nel corso degli episodi in onda, in Spagna, da lunedì 30 dicembre 2019 a venerdì 3 gennaio 2020.
Una Vita, spoiler spagnoli: come ci lascerà Ursula?
Ursula da qualche tempo non è più la stessa persona, a tratti mostra il suo lato buono e questo è già un evento. La sua mente però vacilla non poco e spesso sembra che la Dicenta sia pazza e abbia davvero perso il lume della ragione.
Non sappiamo esattamente in quale circostanza la anziana donna abbia perso la vita, sarà stata una morte accidentale? Negli ultimi tempi però l’istitutrice, durante le puntate iberiche, ha iniziato a vestirsi da suora.
Non solo, ella ha invitato Genoveva Salmeron (Clara Garrido), che in sua vece diverrà la dark lady di Acacias, a pentirsi per tutte le atrocità che ha commesso fin da quando ha messo piede nel ricco quartiere spagnolo.
Le anticipazioni spagnole di Una Vita
Grazie agli spoiler spagnoli però sappiamo che vedremo Ursula distesa a terra in una pozza di sangue, ma il suo abito è completamente nero (e non bianco come quello da suora). Così sapremo che la Dicenta morirà.
Come avverrà il decesso e soprattutto a che tipi di risvolti porterà nella telenovela ambientata ad Acacias? Genoveva sarà davvero la nuova “cattiva” di Acacias o subentrerà qualcun altro a fare le veci di Ursula?
Purtroppo dovremo attendere parecchio tempo prima di vedere la scena in questione. Nell’attesa ricordiamo che in Italia vedremo le vicende, di cui abbiamo parlato, tra oltre un anno, a causa della differente messa in onda tra La 1 e le nostre reti Mediaset.
Dovremmo quindi attendere parecchio tempo prima di dire addio a Ursula Dicenta, sempre che sia davvero un eterno saluto o la vedremo risorgere.