Ad Acacias 38 giungerà una nuova entrata, Mencia, una nostra conoscenza de Il Segreto. L’attrice Agnes Llobet interpreterà la domestica Laura, nelle puntate spagnole di Una Vita. Ricordiamo che l’attrice Agnes Llobet nelle vicende ambientate a Puente Viejo ha prestato il volto alla sfortunata Mencia. Quest’ultima è stata la prima moglie di Carmelo Leal. Dopo qualche giorno dalle sue nozze, la donna era stata però assassinata mentre era intenta a partire per la luna di miele.
Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: ad Acacias sarà di scena una protagonista de Il Segreto
Per ricordare chi è la nuova arrivata ad Acacias 38, ricordiamo che nella soap Il Segreto, dopo la sua morte, il primo cittadino di Puente Viejo aveva così ucciso Leonidas Talavera, l’uomo che il perfido Cristobal Garrigues aveva indicato essere il killer della sua amata.
In seguito nella soap iberica, abbiamo conosciuto Adela Arellano, il nuovo grande amore di Carmelo. Quale personaggio interpreterà Agnes Llobet in Una Vita? Le anticipazioni indicano che l’attrice, con inizio dal 18 febbraio 2020 in Spagna, darà il suo volto a Laura, la nuova domestica di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e di Genoveva Salmeron (Clara Garrido), diventati marito e moglie.
Laura, nuova domestica di Felipe e Genoveva
Laura sarà una ragazza pratica, intelligente e soprattutto obbediente, sembrerà soddisfare ogni desiderio della nuova signora Alvarez Hermoso. Genoveva però inizierà a notare in lei qualcosa di decisamente inquietante.
Di che cosa si tratterà? Come sempre per quanto riguarda le soap spagnole e americane, in Italia vedremo l’ingresso di Laura soltanto tra un anno circa, per la distanza temporale tra la messa in onda della rete iberica La 1 rispetto a quella di Canale 5.
In ogni caso, non mancheremo di aggiornarvi sulla domestica e le importanti novità nello sfortunato quartiere di Acacias 38, non mancate!.