Grazie alle puntate spagnole di Una Vita, scopriamo che Lucia, dopo vari rifiuti, acconsentirà a sposare a Samuel Alday (Juan Gareda). Ricordiamo anche che il rampollo fratello minore di Diego, oltre ad avere commesso vari crimini, non ama l’Alvarado. Egli però, dopo la distruzione della galleria d’arte è diventato povero e mira all’eredità della cugina di Celia.
Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Lucia è sempre innamorata di Telmo
L’eredità dei Marchesi di Valmez andrà a Lucia, la figlia. La coppia di nobili e benestanti non ha potuto riconoscerla perchè i due sposi sono cugini e si sarebbe gridato all’incesto, ma l’hanno resa erede di tutti i loro beni.
Le puntate di cui stiamo parlando andrano in onda nel prossimo anno 2020 in Italia, vista la differenza di programmazione. In ogni caso ricordiamo che l’Alvarado è sempre innamorata di padre Telmo.
Quest’ultimo però non è ancora pronto a togliersi a veste, nonostante ricambi i sentimenti della donna. La cugina di Celia farà il possibile per ottenere il suo amore ma Telmo, nonostante sia giunto a baciarla e a dichiararsi non vorrà arrivare al matrimonio.
La cena a casa di Celia
Al contrario Samuel continuerà a insistere con la giovane anche se non ne è follemente innamorato. Lucia quindi, dopo essersi resa conto che il buon prete non ha ancora preso alcuna decisione, si deciderà a dare bado all’Alday.
Celia organizzerà una cena a casa sua e la coppia, di cui stiamo parlando sarà invitata. In uno dei rari momenti in cui i due saranno soli. Samuel si inginocchierà davanti a Lucia e, con l’anello di fidanzamento in mano, per la terza volta, le chiederà di diventare sua moglie.
Per non soffrire più, l’Alvarado acconsentirà e chiederà al suo futuro marito di accelerare i tempi del marimonio, in seguito al quale avrebbero scelto di stabilirsi lontano da Acacias. Lucia darà l’impressione di non essere affatto convinta di ciò che sta facendo.
Una Vita, anticipazioni: il priore Espineira minaccerà Telmo
Non appena Espeinera verrà a conoscenza delle prossime nozze, si fastidirà al punto da recarsi da Telmo. Se l’unione avrà luogo, l’ordine del Cristo Giacente perderà tutti i soldi dei Marchesi di Valmez.
Quindi il priore ordinerà al prete suo subalterno di sedurre Lucia per farla sprofondare in uno scandalo talmente grande da essere costretta a scappare e nascondersi in un convento, rinunciando a tutta la sua eredità.
Espineira inoltre minaccerà di fare del male alla Alvarado e a Fra Guillermo che è stato il mentore di Telmo, se questo non avesse obbedito. Che succederà a questo punto? Con le prossime anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita, scopriremo gli eventi futuri che si preannunciano ricchi di sorprese.