Dalle anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita apprendiamo che Lolita si sentirà male e verrà ricoverata in ospedale. Agustina e Genoveva si scontreranno in soffitta davanti a tutte le domestiche del ricco quartiere spagnolo.
Una Vita anticipazioni sulle puntate spagnole: duro scontro tra Genoveva e Agustina
Eccoci puntuali all’appuntamento con le notizie su Una Vita, la soap iberica che continua a mietere ascolti anche in Italia. Dalle puntate spagnole trasmesse da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2020 veniamo a conoscenza di un duro scontro tra le domestiche della soffitta.
Genoveva e la serva Augustina si scontreranno davanti a tutti i servi della soffitta.
Lolita Casado verrà portata in ospedale dopo aver accusato un malore.
Perché l’aggressione di Genoveva ad Augustina?
Intanto veniamo a sapere che Marcia e Santiago stanno preparandosi per partire verso Cuba, mentre Genoveva apprenderà che Agustina ha ricevuto una lettera da Ursula. Che conterrà la missiva?
Ecco il motivo dello scontro
La Salmeron attaccherà la serva davanti a tutti dopo aver scoperto che la perfida Dicenta ha provato ad ucciderla- Quale il ruolo di Agustina in tutto questo? Sarà stata assoldata dall’anziana istitutrice?
Camino, intanto, farà in modo di stare lontano da Ildefonso, ma senza riuscirci, tanto che Maite apparirà sempre più triste e angosciata.
A casa Dominguez, Cinta riceverà una nuova proposta di lavoro. Josè vorrà confessare a Ramon la verità su Julio.
In soffitta succederà un disastro, Agustina spingerà Genoveva a terra, tanto che tutte le domestiche si chiederanno se per caso non sia ammattita. In seguito, la Salmeron racconterà a Felipe la verità sull’aggressione subita dalla serva.
Felipe riuscirà a riconciliare Genoveva e la serva
Tutti i nuovi entrati nella soap iberica, dopo il salto temporale, movimenteranno non poco le trame. Piano piano impareremo a conoscerli. Santiago, intanto, cercherà colui che ha tentato di ucciderlo, mentre Ildelfonso sfiderà Antonito a duello.
Lolita verrà portata in ospedale a causa del suo stato d’ansia. Un altro fatto inquietante turberà il ricco quartiere spagnolo, il fantasma di Ursula tornerà a tormentare tutti i vicini di Acacias 38.
Felipe, nel frattempo, riuscirà a riconciliare Genoveva e la serva, mentre Ramon rivelerà che Lolita sta meglio, dopo aver accusato un malore a causa della paura. La Casado vorrebbe tornare a lavorare, se Carmen non glielo proibisse. Le lettere di Ursula, invece, porteranno non poco scompiglio tra i vicini.
Rosina sarà sul punto di lasciare Liberto, Ramon apprenderà che la Salmeron ha provato ad ucciderlo. Il Palacios confiderà a Felipe la scoperta appena fatta? A casa Dominguez, Jose confesserà a Cinta di essere il padre di Julio.
L’avvocato Alvarez Hermoso dimostrerà di non voler dare importanza alla lettera di Ursula, e la straccerà in mille pezzi, per poi occuparsi dei preparativi delle nozze con la fidanzata. Felicia apprenderà che la figlia Camino ha una relazione con Mate, dopo aver parlato con Liberto. Infine, Jose e Julio avranno un incontro molto emozionante.