Anticipazioni sulle puntate italiane di Una Vita.
Flora, delusa e abbandonata, viene accolta alla Deliciosa. La Barbosa non avrà bei momenti alla cioccolateria.
Liberto dovrà correre in suo aiuto, per evitare che la violentino. Ad Acacias ci saranno inoltre nuovi personaggi, scendiamo nei particolari.
Una Vita anticipazioni, sulle puntate spagnole: Jordi Barò giungerà ad Acacias
Durante le prossime puntate italiane di Una Vita assisteremo all’arrivo ad Acacias di un losco personaggio. Lui si chiama Jordi Barò, è un ex pugile e lo vederemo prendere una sbandata per Flora.
La Barbosa, rimasta sola, avrà tutti contro, compresa Ursula, che un tempo la usava come spia.
Inigo, il fratello di Flora, si darà alle scommesse clandestine. Liberto Seler riuscirà a salvare Flora da un serio tentativo di violenza carnale. Inigo (Ignacio Barbosa), dopo che il marito di Rosina si ritirerà dal mondo della boxe, conoscerà Tito Lazcano.
Quest’ultimo è stato un combattente valenciano e giungerà ad Acacias 38. Ignacio Barbosa, che è il gestore e proprietario de La Deliciosa, sarà attirato dal modo di fare del nuovo arrivato, al tal punto che diventerà suo procuratore.
Liberto e Leonor avranno paura per Flora che ignorerà Jordi
Quando Pena uscirà di scena, farà la sua entrata Jordi Barò, che in Italia conosceremo nelle prossime settimane di programmazione.
Egli conoscerà Flora grazie a Inigo, visto che frequenterà La Deliciosa.
Jordi si mostrerà interessato subito alle grazie della giovane e andrà spesso alla cioccolateria per flirtare con lei. La Barbosa, però, sarà ancora distrutta dall’abbandono di Cervera.
Abbandonata proprio quando pensava di diventare una moglie, Flora rifiuterà le avances dell’amico di suo fratello.
Liberto e Leonor non vedono di buon occhio le iniziative di Jordi nei confronti della pasticciera.
Il fidanzato di Leonor viene messo sull’avviso dai suoi amici ma, ma siccome è interessato alla carriera da pugile del nuovo arrivato, chiude un occhio.
Il proprietario della Deliciosa giudicherà scorretta la sorella che, a vista sua, ha dato troppo spago al corteggiatore.
Leonor consiglierà Lola sul modo di comportarsi
Inigo, in ogni caso, farà il possibile affinché la sorella non rimanga sola alla cioccolateria.
Lola assumerà un atteggiamento indifferente verso Jordi, proprio come la stessa Leonor aveva consigliato di fare.
Ma Jordi non si lascia smontare. Aspetta che Inigo non sia presente alla cioccolateria e tenta di violentare la pasticciera. Il pugile dovrà però fare i conti con Liberto, che accorre prontamente in soccorso.
Il Seler parteciperà a incontri di pugilato, ma senza avvisare i suoi familiari. Va a finire che la moglie Rosina interrompe un incontro proprio sul più bello.
Il patrigno di Leonor è quindi costretto a rinunciare alla boxe, Inigo invece continuerà imperterrito a scommettere.
Il fratello di Flora avrà vicino Tito, anch’egli un pugile, appena arrivato nel ricco quartiere iberico.
Quest’ultimo farà arricchire Liberto ed Inigo con le sue vittorie; ma saranno ancora problemi, visto che sarà attratto dalla proprietaria de La Deliciosa.
Tutti i prossimi sviluppi nelle prossime anticipazioni. Non mancate!