Acacias dopo il salto temporale di dieci anni non sarà più lo stesso ricco quartiere di prima.
Più volte abbiamo accennato ai nuovi arrivi e ai protagonisti che se ne sono andati. Felipe, in ogni caso è rimasto lo stesso di sempre, uno a cui le donne piacciono molto.
Naturalmente Genoveva non è una santa e i due si lasciano andare alla passione. Marcia vedrà l’avvocato baciare la vedova di Samuel e, in seguito a una crisi respiratoria, prenderà una decisione molto inquietante.
Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: un bacio appassionato per le strade di Acacias 38
Nuove anticipazioni, sulle puntate spagnole di Una Vita, ci fanno scoprire che Felipe si lascerà accalappiare da Genoveva.
L’avvocato che avrebbe dovuto sposarsi con la brasiliana Marcia, riterrà di non avere più speranze con lei.
Assunta come domestica, la donna aveva fatto tornare il sorriso al vedovo di Celia, proprio nel giorno del matrimonio però arriverà un uomo che fermerà la cerimonia, dicendo di essere suo marito, Santiago.
A un certo punto Marcia finge perfino di crederci, salvo poi scoprire, durrante la pasisone, che il tipo non è suo marito Santiago.
A Marcia capita poi una terribile crisi respiratoria, e non solo.
Felipe, rassegnatosi in fretta di averla persa, accetta la corte sfrenata di Genoveva e finisce tra le sue braccia. I due, senza alcun ritegno, si scambiano un bacio appassionato in strada, davanti a tutti, Marcia compresa.
Una Vita, puntate spagnole all’8 novembre: Genoveva e Felipe diventano amanti
Mentre la pazzia di Ursula sarà sempre più palese, così come la sua sete di vendetta sugli abitanti di Acacias, Marcia alla vista del bacio si sentirà male. Durante il capitolo 1131 di Una Vita vedremo la bella brasiliana colpita da una grave crisi respiratoria.
Agustina e Cesareo la soccorreranno, anche se lei non vuole più vivere. Intanto Jose si comporta in mdo assaimale e in modo licenzioso, al punto che la moglie Bellita lo accusa di esserle infedele.
Rosina e Liberto accoglieranno la nipote di Armando, mentre Susana sarà molto felice, dopo il suo matrimonio. Ursula, grazie a una conversazione udita per caso, verrà a conoscenza che Genoveva intende stare tra le braccia di Felipe.
Jose confesserà alla moglie che in verità sta lavorando a teatro e anche Cinta deciderà di tornare sul palco, la madre glielo consentirà. Non solo Felipe e Genoveva daranno scandalo ad Acacias, una nuova arrivata farà anche di peggio.
Ad Acacias giunge Maite Zaldúa, nipote di Armando Caballero
Maite Zaldúa, nipote di Armando Caballero, è una giovane artista, le sue idee saranno rivoluzionarie per l’epoca.
Tornando allo stato di salute di Marcia, guarirà, anche se avrebbe voluto morire e per questo motivo aveva nascosto il suo inalatore. Ursula, intanto, continuerà farà del male alla vedova di Samuel.
La Dicenta odierà così tanto la donna da sognare di ucciderla, soffocandola con un cuscino. Sarà Genoveva stessa a svegliarla dal sonno, la pazzia della Dicenta sarà peggiore di quanto immaginava.
Marcia dirà addio a Felipe, Ursula si recherà da Fabiana per chiederle se Cayetana è morta durante l’incendio. Mentre tutto sembrerà tornare alla “normalità” ad Acacias, nuove avventure attederanno i nostri beniamini!