Se diamo un’occhiata alle anticipazioni di Una Vita sulle puntate spagnole, ci accorgiamo di un altro volto nuovo ad Acacias.
Negli episodi che vedremo in Italia a breve e che in Spagna sono già stati trasmessi ci sarà una new entry.
Si tratta di Baltazar “Tito” Lazcano, interpretato dall’attore Juan Davila. Si tratta di un pugile che attirerà non poco l’interesse di Iñigo Cervera (Xoan Forneas), sempre pronto a tirare fuori quattrini da una nuova promessa del pugilato.
Una Vita anticipazioni: Iñigo intende fare soldi con la boxe
A Liberto il destino farà una sorpresa che condizionerà anche la vita di altre persone. Come già sappiamo, egli salverà Flora da un malintenzionato che la importunava, un episodio che lo induce a imparare a tirare di boxe.
Il ragazzo si cimenta in combattimenti di boxe per scoprire se ha la stoffa per diventare un professionista.
Ma la sua carriera non dura molto, perché ci mette lo zampino Rosina, che si precipita alla sua palestra e riesce a boicottare il suo primo incontro. Il nipote di Susana dovrà quindi rinunciare al suo grande sogno.
Iñigo e Liberto frequentano la palestra
Nonostante Liberto non possa avere un futuro nella boxe, frequenterà comunque la palestra, così come Iñigo. Lì i due faranno la conoscenza di Tito.
Quest’ultimo sembra uno che vive senza farsi troppi pensieri e con l’unico interesse della boxe.
Cervera, nonostante il “pugile” si mostri un tipo molto tranquillo, penserà al Lazcano come a una futura promessa della boxe.
Senza tanto pensarci su Iñigo si propone come procuratore, in cambio però di ben il 25 su qualunque borsa prevista in caso di vittoria.
La conferenza stampa alla Deliciosa
Benchè Liberto non sia favorevole all’iniziativa, Inigo organizza un incontro alla cioccolateria, cui invita i giornalisti per presentare loro Tito, futuro campione di boxe.
Sarà Leonor a trasformare trasformerà l’evento in un grande successo.
Tito non si dà gran pensiero per il suo primo incontro, al punto finisce piegato in due dal mal di pancia per aver mangiato troppa cioccolata. Il che però non gli impedisce di vincere il match, con grande soddisfazione di Cervera.
Ma come sempre ad Acacias, non tutto andrà come previsto.