Come siamo ormai al corrente, dalle puntate spagnole di Una Vita, Trini morirà e Lolita si occuperà delle faccende di casa Palacios. La Crespo morirà inaspettatamente e, vedremo durante le prossime puntate italiane che sarà proprio l’ex domestica Lolita a decidere del benessere della piccola Milagros, che era nata pochi giorni prima della morte della mamma.
Celia entrerà in scena e purtroppo manifesterà tutta la sua rabbia per la creatura persa, che succederà?
Una Vita anticipazioni, puntate future: Celia vorrebbe prendersi cura di Milagros
Ramon passerà dalla gioia di diventare padre alla disperazione. Dopo tutte le peripezie per formare una famiglia con Trini era sopraggiunta la notizia di un erede in arrivo. In casa Palacios tutto sembrava andare finalmente per il meglio.
La morte di Trini getterà il marito nella disperazione e, dopo la cattiva sorte capitata alla moglie, Ramon non si sentirà in grado di fare da padre a Milagros. Egli infatti non riuscirà a sopportare nemmeno il pianto della figlia.
Non solo egli richiamerà, in cattivo modo Lolita ed Antoñito di essere capaci nemmeno di prendersi cura di una piccola neonata. Celia, che sappiamo essersi attaccata morbosamente alla bimba, si mostrerà disponibile ad accudire Milagros.
Trini aveva designato Celia come madrina
A detta della moglie di Felipe, Trini aveva designato Celia come madrina, ed ella la porterà a casa sua. Lolita, giorno dopo giorno, si accorgerà che la piccola non sta crescendo come dovrebbe fare.
Subito, l’ex domestica penserà che la bimba abbia un nutrimento sbagliato e si rivolgerà a Fabiana. Quest’ultima consiglierà di assumere Fulgencia, una donna che ha partorito da poco, in modo che possa dare alla bimba il latte “materno”.
Così Lolita assumerà Fulgencia, nel frattempo Ramon ferirà “per errore” Felipe. Il Palacios incidentalmente colpirà con un colpo di pistola, appena acquistata, per togliersi la vita. L’avvocato capirà l’intenzone e, nel tentativo di disarmarlo, finirà per avere la peggio e verrà ricoverato e operato d’urgenza.
Celia si mostrerà ostile verso i Palacios
L’Alvarez Hermoso sopravvivrà all’incidente, Celia però continuerà a mostrarsi ostile a tutta la famiglia Palacios. Li chiamerà “assassini” e inizierà a trascurare il marito per dedicarsi ovviamente a Milagros.
La donna, alquanto turbata emotivamente, dopo la perdita della sua creatura, si arrabbierà moltissimo, quando apprenderà che Lolita, approfittando della sua assenza, aveva assunto Fulgencia.
La moglie di Felipe inizierà con sguardi minacciosi e di sdegno e in un dialogo dirà che la domestica Lolita non sarà mai una signora. Celia prenderà inoltre informazioni sul conto di Fulgencia e affronterà la moglie di Antoñito.
La rivelazione di Celia
A lei dirà che il figlio della “balia” è morto per via di una malattia che, molto probabilmente, ella potrà passare a Milagros attraverso il latte. Lolita ascolterà le parole della Alvarez Hermoso, dirà infatti che già sapeva del lutto che ha colpito la dipendente.
Lolita, rivolgendosi a Celia dirà che non ha alcun diritto per intromettersi nelle decisioni che riguardano Milagros. Le due donne inizieranno a manifestare inimicizia, dove si andrà a finire?
Dalle puntate spagnole di Una Vita scopriremo che tutto diverrà più difficile tra i Palacios e Celia, ormai fuori di testa!