Le anticipazioni sulle puntate che verranno trasmesse prossimamente in Italia della soap Una Vita mostrano che Lucia sarà molto in pena per la cugina e per Felipe.
La coppia infatti contrarrà la stessa malattia, che potrebbe risultare fatale sia per Celia che per il marito. Lucia si dispera per loro, che hanno preso lo stesso virus che ha infettato gli abitanti dell’Hoyo.
Una Vita anticipazioni, puntate future: Celia verrà infettata e si ammalerà gravemente
La triste storia che coinvolgerà prossimamente i coniugi Alvarez Hermoso avrà inizio proprio da Celia. La donna verrà infettata da un virus potenzialmente mortale, come già le vittime dell’alluvione dell’Hoyo.
La terribile malattia che potrebbe portare alla morte la moglie dell’avvocato, e proprio nel momento in cui Samuel Alday dovrebbe chiedere la mano di Lucia Alvarado, sua cugina.
Felipe verrà messo in guardia dal dottor Quiles per il pericolo di contagio. Continuerà, però a stare vicino alla sua amata e ne verrà contagiato in men che non si dica. L’avvocato si ammalerà rischierà davvero la vita.
Lucia si trasferisce da Samuel
Mentre la notizia si sparge ovunque, Lucia si trasferirà da Samuel. In ogni caso annunciamo che la proposta di nozze di Samuel a Lucia avrà una risposta negativa.
Celia infatti sverrà durante la festa romantica organizzata dal fratello di Diego. L’Alvarado, dopo avere chiesto al giovane Alday di riparlare del matrimonio più avanti nel tempo, starà sempre al capezzale della cugina, in gravissime condizioni.
Alcuni giorni prima la donna aveva aiutato gli abitanti infettati dall’epidemia, insieme a Lucia e Telmo. Il medico isolerà Celia e ordinerà a tutti, compresi Felipe e la Alvarado di non avvicinarsi per nessun motivo a lei.
Inizialmente la figlia dei marchesi di Valmez non vorrà lasciare sola la sua parente, ma Samuel riuscirà a farle cambiare idea. Solo Felipe starà vicino alla donna amata e giungerà al punto di baciarla.
Ecco quindi che i coniugi Alvarez Hermoso, cadranno nello sconforto totale quando i vicini non consentiranno a nessuno di fare loro visita. Telmo, coraggiosamente, entrerà nell’abitazione di Felipe e Celia, per accertarsi che siano ancora vivi.
Il sacerdote somministrerà ai due coniugi una medicina sperimentale che ha avuto degli ottimi risultati con i contagiati dell’Hoyo. Il Martinez darà l’impressione di avere contratto la malattia, infatti scomparirà nel nulla.
In seguito però invierà un biglietto a Casilda e le dirà di essere sopravvissuto. Come si può notare, prossimamente le puntate di Una Vita saranno intense, epidemia e dolore non mancheranno ad Acacias.