Grazie alle anticipazioni dal 16 al 20 dicembre 2019, sulle puntate di Un posto al sole, scopriremo finalmente che Clara prenderà la sua decisione.
Diego inoltre rinuncerà al patteggiamento e Otello non farà che portare un grande scompiglio al B&B di Serena, mentre Andrea si troverà a un bivio.
Un posto al sole anticipazioni al 20 dicembre: la sofferta decisione di Clara
Clara sarà ancora di scena nelle puntate dal 16 al 20 dicembre 2019 di “Un posto al sole”.
Anche se inizialmente non voleva farlo, Clara arriverà al punto di decidere di sporgere denuncia contro Alberto Palladini.
Diego intanto incontra la madre del ragazzo che è stato ucciso sotto gli occhi di Rita, anni addietro.
Egli deciderà contro il patteggiamento, Otello intanto affitta una stanza al Bed and Breakfast di Susana e vi porterà non poco scompiglio. Andrea si trova a un bivio, visto che Arianna cambia idea e non parte più per Londra, come avevano preventivato.
Diego farà cadere la sua famiglia nello sconforto
La famiglia Giordano cercherà di farsi la forza per fronteggiare la decisione di Diego.
Diego si dà da fare per incontrare Irene e quindi rinuncia al patteggiamento. La decisione potrebbe peggiorare il rapporto sia con il giudice che con il PM.
Aldo, attraverso il suo studio, contrasterà il Giordano, un imprevisto però glielo impedirà. Che accadrà?
Tra Franco e Alberto c’è parecchia tensione, Giulia non è d’accordo col modo in cui Angela sta cercando di spingere Clara a denunciare il Palladini.
Serena farà tutto il possibile per convincere Otello a non affittare una camera al B&B, ma invano.
Jacopo affronterà suo padre
Jacopo, ancora una volta, si ritroverà ad affrontare suo padre, finalmente Diego sembra intravedere la fine del suo incubo.
Giulia, Angela e Susanna continueranno nella loro opera di convincimento su Clara affinché denunci Alberto.
Bed and Breakfast Otello dà a Serena parecchi grattacapi, che la giovane non saprà come affrontare. Per quanto riguarda Clara, alla fine si convincerà a denunciare Alberto. In seguito però dovrà addossarsi le conseguenze di quanto l’hanno spinta a fare.
Il Palladini si organizzerà per contrastare la ragazza. Nel frattempo c’è una svolta per Diego, che finalmente potrà prendere in mano la sua vita anche grazie al supporto della famiglia.
Silvia e Michele in seguito credono di aver trovato il modo di aiutare Otello. Non sarà però così, perché dopo poco la situazione prende una piega imprevista. Comunque la denuncia di Clara aprirà la strada a vecchi ed oscuri rancori.
Andrea coinvolgerà Arianna con il suo entusiasmo, ma lei non apprezzerà molto il modo in cui avverrà il cambiamento. Come andrà a finire il loro progetto di vita? Filippo e Serena faranno fronte ai danni causati da Otello al B&B.
Alberto inizierà a opprimere la povera Clara.
Serena e Filippo con Silvia e Michele affronteranno la questione “Otello”, la soluzione la troverà Raffaele.
Arianna decide di non partire per Londra come aveva stabilito in precedenza con Andrea. Il marito, a questo punto, dovrà decidere: parttire o rimanere a Napoli?
Quale sarà la decisione? La conoscerete nel corso delle prossime anticipazioni.