Nella soap Una Vita continuano a susseguirsi incredibili colpi di scena. La puntata serale in onda su Rete 4 vedrà infatti Lucìa rivelare a Celia la verità sulla sua nascita e cercare in tutti i modi di aiutare Samuel, mentre Leonor e Rosina fanno di tutto per trasformare Casilda in una signorina dell’alta società, ma con scarso successo.
Padre Telmo viene destituito dall’incarico, ma riesce a sottrarre un documento importante ad Espineira: una copia del testamento dei marchesi di Vàlmez.
Una Vita anticipazioni puntata serale 22 ottobre 2019; la verità di Lucìa
Arrabbiata per essere stata interrotta nel bel mezzo della sua cena romantica con Samuel, Lucia discute con Celia e ribadisce di essere l’unica a poter decidere della sua vita. Quindi confessa di essere la figlia dei marchesi di Valmez, cosa che conferma i sospetti di Felipe circa le vere intenzioni di Samuel riguardo alla ragazza.
Quindi, Lucia, ormai innamorata, chiede all’avvocato che si occupa della gestione del suo patrimonio di anticiparle alcuni assegni per poter far fronte alle esigenze di Samuel, che ha già un accordo segreto con l’uomo.
La crisalide diventa farfalla
Dopo aver rivelato ai vicini di Acacias che Casilda è figlia di Maximiliano, Leonor e Rosina decidono di fare della Escolano una ragazza della buona società, e le fanno cucire alcuni vestiti da Susana. La trasformazione della ragazza, però, non sembra riuscire: tutti la prendono in giro, e Rosina la critica con le sue amiche.
Casilda ascolta per caso una sua conversazione e, profondamente ferita, decide di andarsene,
Padre Telmo commette un furto
Nel frattempo, il vescovo Espineira ha parole molto dure nei confronti di padre Telmo. Il religioso accusa il giovane sacerdote di aver impedito che Lucia si avvicinasse a Samuel, e di essere responsabile del fatto che non potranno ottenere il patrimonio della ragazza quando questa compirà 23 anni. Fuori di s^, il religioso toglie a Telmo l’incarico di occuparsi di Lucia.
Telmo riesce però a sottrarre al religioso una copia del testamento dei Valmez, quindi, una volta fuori, contatta Garcia Lidon, un giornalista.
Una Vita torna su canale 5 tutti i giorni intorno alle 14.15, non mancate all’appuntamento!