Nuovi intrighi sono destinati a movimentare le vicende della soap Una Vita. Rosina, la madre di Leonor, farà un brutto incontro ravvicinato: dopo aver incrociato lo sguardo beffardo di Maria, la domestica del dottor Higinio, ella fuggirà a gambe levate come se avesse visto un fantasma.
Dopo aver saputo che Lucìa vuole rinunciare alla sua rendita mensile, padre Telmo si consulta con il priore Espineira, e capta qualcosa che non gli piace affatto. Intanto, Fabiana si rende conto che la pubblicità per cui Servante è stato scelto potrebbe essere offensiva per lui, e decide di correre ai ripari.
Una Vita anticipazioni puntata 9 ottobre: incontro inaspettato
Il dottor Higinio Baeza darà una grande festa nell’appartamento affittatogli da Rosina ed un tempo abitato dal colonnello Valverde. Al ricevimento saranno naturalmente invitati tutti i condomini, fra cui, naturalmente, Rosina stessa.
Alla donna capiterà in quell’occasione qualcosa di strano ed inaspettato. Ella si troverà faccia a faccia con Maria, la domestica del dottore, e la sua reazione sarà davvero singolare.
Rosina fuggirà precipitosamente dalla festa, e comincerà ad assumere un atteggiamento molto particolare. Ella ha riconosciuto la donna, e rivederla le ha riportato alla mente ricordi decisamente doloroso legati al suo passato col primo marito Maximiliano.
Uno strano interessamento
Nel frattempo, padre Telmo ha scoperto che Lucìa Alvarado vuole rinunciare alla rendita mensile di 1000 pesetas lasciatale dai Valmez. Il giovane informa il priore Espineira della situazione, ed in serbo per lui ci sarà una brutta sorpresa.
Egli capirà infatti che l’interesse del vescovo per la bella Lucìa va ben oltre l’aspetto spirituale. Alla Chiesa interessano solo i soldi della Alvarado, e sicuramente più del dovuto.
Campagna diffamatoria
Nel frattempo, Fabiana si rende di qualcosa che la lascia davvero sgomenta. Il prodotto per pubblicizzare il quale è stato scelto Servante potrebbe rivelarsi decisamente poco edificante per la reputazione del simpatico custode.
Si tratta, in realtà, di un tonico che ha a che fare con l’aumento della virilità. Fabiana ritiene che associare il viso di Servante ad un simile prodotto potrebbe essere offensivo per lui.
Per questo motivo, la donna fa sparire tutti i manifesti che lo ritraggono con il prodotto fra le mani.
Una Vita torna tutti i giorni su canale 5, non perdete le nuove appassionanti anticipazioni.