Negli ultimi tempi la soap Una Vita sta regalando ai suoi telespettatori emozioni al fulmicotone. La complicata vicenda che riguarda Lucia Alvarado sta infatti regalando clamorosi colpi di scena, e promette di diventare sempre più appassionante.
Samuel è ormai fuori controllo e pronto a tutto pur di ottenere i suoi scopi. Per questo motivo, continuerà a tramare contro Lucia e deciderà di sbarazzarsi di una nemica che sembra ormai già annientata, Ursula.
Flora intende fare l’attrice, ma non può contare sull’appoggio del fidanzato El Pena. Intanto Rosina si accorge che Susana + molto triste e cerca di aiutarla.
Una Vita anticipazioni puntata 8 novembre 2019: un complicato intrigo
Samuel è pronto a tutto pur di raggiungere i’obiettivo che si è prefissato, e non gli importa in qual modo ottenerli, pur di arrivare alla meta. Per prima cosa, per convincere Lucia a testimoniare contro Telmo, le presenta tale Alicia Villanueva, una giovane donna che racconta di essere stata violentata da Telmo anni prima.
Poi, scoperto che Ursula indaga sul suo conto, decide di liberarsi dell’antica nemica, ed affida la missione a Cesareo. Ursula non gode, in questo momento, della protezione di padre Telmo, preso dai propri problemi e lontano da Acacias. Cosa ne sarà di lei?
Un’attrice in erba
Lo spettacolo di Leonor, che pure era andato incontro a tante polemiche ed aveva rischiato di non essere nemmeno rappresentato, ha portato alla luce sogni ed ambizioni che in molti non pensavano di avere. Una di questi è Flora, la cioccolataia, che ha interpretato il ruolo di una delle due protagoniste principali.
La ragazza è talmente entusiasta dell’esperienza vissuta da convincersi che il palco è la sua strada. Così, ella vuole tentare la carriera di attrice, ma il suo fidanzato, El Pena, non è d’accordo affatto. I due litigano, e cominciano ad allontanarsi.
Lei, non appena avrà l’occasione, spiccherà il volo verso una brillante carriera?
Ansie per un amica
Rosina ha notato che Susana in questi giorni è molto preoccupata, e cerca di capire in che modo poterla aiutare. La donna è molto preoccupata per la sartoria, ed ha deciso di ampliare il suo giro d’affari assumendo Romualdo come sarto.
Quindi, le amiche cercheranno di distrarre la donna e di farle superare il momento di stress.
Una Vita vi dà appuntamento ogni giorno intorno alle 14.15