Molti avvincenti intrighi caratterizzano la soap Una Vita. Secondo le anticipazioni la giovane Lucia Alvarado continua ad essere nel mirino di persone senza scrupoli, di cui però lei continua a fidarsi. Stiamo parlando di Samuel, che farà di tutto per manipolare la giovane al solo scopo di impadronirsi del suo denaro.
Anche il priore Espineira, d’accordo con l’Alday, cercherà di convincere la giovane a fare qualcosa che lei non vuole, mentre Casilda riprende la sua vita di sempre in casa Hidalgo. Nel frattempo, arriva in calle Acacias Raul, un misterioso giovane venuto a cercare qualcuno: di chi si tratta?
Una Vita anticipazioni puntata 7 novembre 2019: la tela del ragno
Lucia è molto confusa dopo quanto accaduto all’eremo, e non riesce a capire lucidamente come comportarsi. A d approfittare della sua fragilità è come sempre Samuel, che fa subdolamente leva sulla buona fede della ragazza facendole credere che le cose siano andate in una determinata maniera.
L’Alday vede nella situazione l’occasione per impadronirsi definitivamente del patrimonio della Alvarado; l’uomo ha un accordo con Espineira, che, acconsentendo alle nozze fra lui e Lucia avrà diritto ad una parte dell’eredità della ragazza.
Un religioso piuttosto ambiguo
Il priore Espineira non si sarebbe mai aspettato che padre Telmo Martinez potesse costituire un intralcio al suo piano per entrare in possesso del patrimonio dei marchesi di Valmez. Così, in seguito all’evoluzione dei fatti, dopo aver stretto un patto di alleanza con l’infame Samuel, decide di parlare direttamente con Lucia.
Il religioso, di sentimenti evidentemente tutt’altro che nobili, cerca di convincere Lucia a testimoniare contro Telmo. La ragazza è molto titubante, ma Samuel è pronto ad un nuovo intrigo pur di ottenere il suo scopo.
Nuovi arrivi ad Acacias
Mentre Casilda, nonostante la terribile delusione, cerca di riprendere la sua vita di sempre in casa Hidalgo, un nuovo personaggio sta per arrivare sulla scena di Acacias. Si tratta di un certo Raul, che è venuto nel quartiere per cercare qualcuno.
Come primo impatto, il giovane incontra Susana. Non male per suscitare la curiosità e l’interesse dell’intera calle. Chi è il misterioso giovane?
Una Vita vi aspetta tutti i giorni su canale 5 ed in prima serata il martedì su Rete 4