Incredibili sorprese per la soap Una Vita nell’ultimo episodio dell’anno. Celia è convinta di essere in punto di morte, e decide di confessarsi con padre Telmo.
Lolita non ritiene opportuno continuare i preparativi per le sue nozze con Antonito, e, d’accordo con quest’ultimo, decide di rinviare a cerimonia. Per lei è in arrivo comunque una visita davvero inattesa, che la sconvolgerà non poco.
Ramon impedisce intanto a Trini di far visita a Celia, mentre Inigo vuole far parte della società di ginnastica.
Una Vita anticipazioni 31 dicembre 2019: Celia vuole confessarsi
Le condizioni di Celia, colpita dal virus che aveva già falciato gli alluvionati dell’Hoyo, peggiorano sempre di più. La moglie di Felipe è convinta che per lei siano arrivati gli ultimi istanti, e decide per questo di mandare a chiamare padre Telmo per potersi confessare prima di spirare.
Mentre Lucia decide di restare accanto alla cugine nonostante il divieto del dottor Quilles, Samuel sente che il tempo stringe: l’ultimatum di Batan sta per scadere, e lui non può fare pressione sulla giovane Alvarado, sconvolta per quello che sta accadendo a Celia.
Una sorpresa non molto gradita
Fin dall’inizio della malattia di Celia, Lolita aveva deciso di rimandare il suo matrimonio con Antonito, ma la donna le aveva detto di continuare i preparativi e di non rinunciare alle nozze per nulla al mondo. Con l’aggravarsi delle condizioni di salute della padrona, però, Lolita ritiene fuori luogo celebrare le nozze. e, d’accordo con Antonito stesso, decide di rimandare la cerimonia.
Inaspettatamente, però, si presenta ad Acacias una vecchia conoscenza della ragazza: si tratta di Ceferino, un giovane di Cabrahigo che sostiene di essere il suo fidanzato. Lolita ha mostrato di essere molto attaccata alle tradizioni del suo paese: come reagirà di fronte ad un simile colpo di scena?
Ramon in ansia
Nel frattempo, Trini vorrebbe andare a trovare la sua amica del cuore, Celia. Come è noto, le due sono unite da un’amicizia strettissima, e la Palacios soffre molto a stare lontana dalla donna in un momento così difficile.
Ramon è molto preoccupato, perché la malattia contratta da Celia non è solo pericolosa, ma anche molto contagiosa. Trini, peraltro, è in stato di gravidanza piuttosto avanzato, e una visita a Celia sarebbe per lei davvero molto rischiosa.
Intanto, Inigo chiede a Liberto di farlo entrare nella sua società di ginnastica, e questo sarà per il Barbosa l’inizio di una serie di situazioni davvero difficili.
Una Vita non andrà in onda mercoledì 1 gennaio 2020, mentre tornerà regolarmente da giovedì 3 sempre su canale 5