Il condominio Acacias si prepara a vivere attimi di grande inquietudine a causa dell’arrivo di El Adonis, il marito di Carmen. L’uomo progetto un furto in casa Alday, e vuole trascinare nel progetto criminale sia il figlio Raul, che pende dalle sua labbra, sia la povera Carmen, che non sa come sottrarsi a questo crimine.
Samuel, nel frattempo, vede allontanarsi il suo matrimonio con Lucia a causa delle interferenze di Telmo. Alicia, intanto, fa una proposta indecente al sacerdote…
Una Vita anticipazioni puntata 28 novembre 2019: un criminale ad Acacias
Il temuto marito di Carmen, Jvier detto El Adonis, è tornato a tormentare la donna, e le sue intenzioni sono tutt’altro che buone. Costantemente alla ricerca di denaro, egli tormenta la povera Carmen per spillargliene quanto più può, e, non riuscendo ad ottenere quello che vuole, elabora un piano criminale.
L’uomo progetta infatti un furto in casa Alday, e pretende che a farlo entrare sia proprio Carmen. Nel piano sarà coinvolto anche Raul, il figlio della coppia, che vede purtroppo il padre come un idolo. A nulla serviranno le suppliche di Carmen, che fa di tutto per evitare che il ragazza segua le orme paterne.
Samuel sempre più allo sbando
Il tempo stringe, e lo scadere della rata del prestito da restituire a Batan si avvicina sempre più. Samuel Alday si sente con l’acqua alla gola, e a causa dell’interferenza di padre Telmo vede allontanarsi sempre più il suo matrimonio con Lucia.
La ragazza, dal canto suo, è sempre più confusa, e certi gesti dell’uomo la spiazzano, visto il suo coinvolgimento emotivo. Una voce dentro di lei, però, le dice che Telmo non è assolutamente quello che vogliono farle credere. A chi dar retta?
Proposta indecente
Nel frattempo, Felipe indaga su Alicia: lui e Celia sospettano che la ragazza abbia mentito su tutto, e che non sia affatto chi dice di essere. L’ambigua Villanueva, intanto, minacciata da Samuel che le ha imposto di lasciare il quartiere, va da Telmo per proporgli un accordo.
Come il sacerdote aveva sottolineato in un drammatico confronto, la donna è disposta a vendersi al miglior offerente, ed anche questa volta non si smentisce. Alicia, infatti, propone a Telmo di trascorrere con lui una notte di passione per smascherare finalmente Samuel.
Telmo rifiuta sdegnosamente, e progetta di smascherare l’Alday in un altro modo. Alicia è ormai sola, poiché Samuel non sarà disposto ad aiutarla e la abbandonerà come ha sempre fatto con chi non gli serviva più.
Una Vita torna per voi su canale 5 dalla domenica al venerdì alle 14.15