Imperdibili colpi di scena caratterizzano la soap Una Vita. Mentre si sta svolgendo la festa nel corso della quale Samuel chiederà ufficialmente la mano di Lucia, Celia viene colta da un malore suscitando grande ansia in Felipe ed in tutti i presenti.
Finalmente Rosina e Susana scoprono la verità sulla presunta morte di Alexis, mentre Flora ottiene una grande soddisfazione.
Una Vita anticipazioni puntata 23 dicembre 2019: Celia si sente male
Durante il rinfresco organizzato da Samuel per chiedere a Lucia di diventare sua moglie, Celia perde improvvisamente i sensi accasciandosi sul pavimento. Grande è lo sgomento fra i presenti, che chiamano immediatamente i soccorsi.
Felipe, però, è molto preoccupato, perché non riesce a trovare un medico disponibile a causa dell’epidemia di febbre diffusasi fra gli abitanti dell’Hoyo. Lucia, intanto,in ansia per la cugina, non risponde alla domanda di Samuel…
Truffa sventata
Finalmente arriva la verità per Rosina e Susana; le due donne, che nelle ultime settimane sono state ricattate e minacciate, scoprono una incredibile verità: Dopo aver visto il manifesto di uno spettacolo teatrale in cui deve esibirsi Alexis, le due signore decidono di partecipare alla pièce per vedere chiaro nel mistero.
Sul palco, Rosina e Susana vedranno sia Alexis, in carne ed ossa e vivo e vegeto, che don Venancio! Ormai consapevoli di essere state truffate, decideranno così di rivolgersi alla polizia.
Soddisfazioni inaspettate
Nel frattempo, Flora ottiene un inatteso riconoscimento. Un collezionista francese, infatti, rimane molto colpito da una delle sue foto, e deciderà di acquistarla. Per la giovane si apre un nuovo sbocco lavorativo, su cui nessuno avrebbe scommesso.
Questo le consentirà di affrancarsi definitivamente sia da Inigo, sia da situazioni che le hanno provocato grande dolore.
Per la settimana di Natale, ed in occasione della sospensione di Beautiful, Una Vita anticiperà l’orario della messa in onda alle 13.40, e sarà trasmesso solo lunedì 23, martedì 24 e venerdì 27 dicembre 2019.