Ennesima tragedia in calle Acacias. teatro della soap Una Vita. L’unica persona che avrebbe potuto scagionare padre Telmo sui fatti avvenuti all’eremo, il cocchiere Gutierrez, è stato ucciso. Nel frattempo, Alicia continua a ronzare intorno a Lucià, e viene addirittura ospitata in casa Alvarez Hermoso.
Carmen è molto agitata. Il figlio Raul le dà non pochi grattacapi, e, per giunta, ha avuto la sgradevole sensazione di intravedere aggirarsi per le strade di Acacias nientemeno che suo marito, El Adonis. Come è possibile che sia uscito dal carcere?
Una Vita anticipazioni puntata 20 novembre 2019: nessun testimone per Telmo
Il cocchiere Gutierrez si era mostrato disponibile a rivelare a padre Telmo particolari scottanti che avrebbero potuto scagionarlo dalla terribile accusa di stupro contro Lucia, ma qualcosa è andato storto. Anzi, qualcuno è arrivato prima del giovane sacerdote: Samuel ha chiesto infatti a Jimeno Batan di eliminare lo scomodo testimone, e così, quando la carrozza arriva in calle Acacias, non si può che constatare la morte dell’uomo.
Telmo sospetta che l’esecutore materiale dell’omicidio sia Cesareo, perché l’uomo mostra segni di grande turbamento. Quello che più conta è che ora il parroco non può contare su nessuno per incastrare Samuel.
Un’ospite ambigua
Nel frattempo, Lucia continua la sua relazione con Samuel senza rendersi conto di chi sia veramente l’uomo che ha accanto.Negli ultimi tempi, la ragazza trascorre inoltre molto tempo con Alicia Villanueva, la giovane che ha accusato Telmo di averla oltraggiata anni prima.
Al momento, Alicia, che continua a tessere la sua tela intorno alla ragazza per ordine di Samuel, è ospite in casa di Felipe e Celia, e sembra avere sempre più influenza sulla confusa Lucia.
Il tormento di Carmen
Intanto, il giovane Raul, figlio di Carmen, continua ad essere motivo di cruccio per sua madre. La donna teme che il ragazzo possa seguire le orme paterne e finire su una cattiva strada, oltre al fatto che i rapporti fra loro sono molto complicati a causa del risentimento del giovane nei confronti della madre.
Così, la Sanjurio cerca in tutti i modi di trovare al giovane un lavoro e di spiegargli le sue ragioni circa il fallito matrimonio con suo padre. Le cose potrebbero complicarsi, poiché sembra che quest’ultimo sia arrivato nel condominio.
Una Vita vi aspetta su canale 5 dalla domenica al venerdì intorno alle 14.15. La puntata serale e quella del sabato sono state momentaneamente sospese.