Continuano a complicarsi le vicende della soap Una Vita. Lucia Alvarado sembra correre un grave pericolo, ma non ne è consapevole, e, soprattutto, non ascolta i consigli di chi le vuole bene.
Samuel, sospettato da Telmo di crimini orrendi, viene aggredito in calle Acacias, mentre Casilda fatica ad accettare la sua nuova condizione.
Una Vita anticipazioni puntata 19 ottobre 2019: una caparbietà pericolosa.
Tutti stanno cercando di far capire a Lucia che sarebbe il caso di non frequentare più Samuel Alday, ma invano. La ragazza è ormai completamente soggiogata dal giovane, e non intende ragioni.
Celia è molto in pensiero, mentre padre Telmo, che ha capito che Espineira si aspetta che lui convinca la giovane a rinunciare all’eredità, insinua addirittura che egli possa essere l’assassino di Joaquin, il tutore della ragazza trovato morto in circostanze misteriose. Lei, però, non ci crede, ma le cose sono andate in realtà esattamente così.
Novità complicate da accettare
Leonor ha accettato di buon grado l’idea che Casilda sia sua sorella, mentre Rosina proprio non riesce a mandar giù il boccone amaro, e continua a lamentarsi per il tradimento di Maximiliano. La giovane scrittrice vorrebbe che la madre accettasse la ragazza in famiglia, ma la donna non vuole neppure sentirne parlare.
Casilda, intanto, che nonostante tutto è una ragazza semplice e senza grilli per la testa, fatica ad immedesimarsi nella sua nuova condizione, e non ha l’ambizione di elevarsi socialmente, sebbene le venga presentata un’occasione d’oro.
Aggressione in calle Acacias
Mentre Samuel passeggia con Lucia per le strade del quartiere, gli uomini di Jimeno Batàn, l’usuraio al quale ha chiesto un prestito, lo aggrediscono ferendolo alla mano con un martello. Il motivo dell’aggressione è che egli non ha fatto fronte alla scadenza della prima rata del prestito.
Batàn è un individuo estremamente pericoloso, e Felipe e Celia, dopo l’accaduto, sono sempre più in ansia per la sorte della testarda Lucia, che si ostina a non voler chiudere i rapporti con l’Alday.
Una Vita vi aspetta tutti i giorni su canale 5 intorno alle 14.15