Le ingarbugliate vicende della soap Una Vita si presentano sempre più appassionanti. Joaquin, il tutore di Lucia, è stato trovato morto, ed il mistero appare sempre più fitto.
Telmo ha un atroce sospetto sul possibile responsabile del delitto, ma nessuno crede alle sue parole. Nel frattempo, Leonor ha deciso di scrivere un’opera teatrale, e la madre si impegna a concludere immediatamente l’affare.
Casilda chiede intanto a Fabiana di ospitare Maria in soffitta.
Anticipazioni Una Vita puntata 18 ottobre 2019: una morte sospetta
Joaquin è stato ucciso in circostanze misteriose, e quando Lucìa è stata informata dell’accaduto ha subito dubitato che egli possa essere morto durante una rapina finita male. Il suo padrino, infatti, non era tanto ricco da attirare malfattori intenzionato a derubarlo.
Telmo sospetta che dell’omicidio di Joaquin possa essere responsabile Samuel, e lo dice a Lucia. La ragazza, però, sempre più presa dal giovane Alday, esclude che effettivamente possa essere stato lui.
Un’opera rivoluzionaria
Leonor ha appreso dell’esistenza di una storia d’amore saffico fra Heliodora e Martina, due ragazze che Servante ha conosciuto molto bene in gioventù. La scrittrice ha cercato infatti di farsi dire qualcosa dal simpatico custode per poter scrivere un testo che racconti questa grande passione, ma egli è stranamente apparso riservatissimo sull’argomento.
Rosina, all’insaputa di Leonor, si spaccia per la sua agente, e conclude un patto con l’impresario Benjamin Corral: appena concluso, il testo gli sarà venduto per poter realizzare uno spettacolo teatrale.
Una madre per Casilda
Come è noto, Maria è stata scacciata da Higinio perché accusata di furto ai danni di Rosina. Casilda, preoccupata per colei che le ha appena rivelato di essere sua madre, prega Fabiana di accoglierla in soffitta.
La donna accetta con entusiasmo, sia perché Maria si è fatta ben volere da tutti nel condominio, sia perché è la madre di Casilda.
Non perdete le prossime anticipazioni della soap Una Vita, che vi aspetta tutti i giorni su canale 5 ed il martedì in prima serata su Rete4