Padre Telmo capirà che Cesareo nasconde qualcosa sulla morte del cocchiere Gutierrez. E’ quanto emergerà dalle anticipazioni sulla soap Una Vita, in cui vedremo il sacerdote fare pressioni sulla guardia per fare in modo che si scopra la verità.
Leonor, intanto, indaga sugli strani comportamenti di sua madre, mentre Raul e Carmen devono necessariamente confrontarsi riguardo al padre del ragazzo.
Una Vita anticipazioni puntata 18 novembre 2019: un peso sulla coscienza
L’unico modo che padre Telmo aveva per poter dimostrare la sua innocenza era la testimonianza del cocchiere Gutierrez, che avrebbe potuto dire la verità sul giorno dell’avventura all’eremo. Purtroppo, però, l’uomo è stato trovato morto, e così le speranze del sacerdote sono andate infrante.
Telmo percepisce che Cesareo la sa lunga a riguardo, e comincia a pensare che sia stato lui ad ucciderlo su istigazione di qualcuno. Così, egli cerca di convincerlo a confessare tutto, ma appare evidente che il poliziotto ha paura…
Le indagini di Leonor
Intanto, Leonor, insospettita dal comportamento misterioso e sfuggente di mamma Rosina e di Susana, decide di effettuare una serie di indagini. Le due donne sono molto spaventate a causa della morte di Alexis, il modello nudo cui si stavano ispirando per realizzare i loro disegni.
Don Venancio arriva nel condominio a cercare Susana, ma lei fa di tutto per non farsi trovare. Intanto, si tiene una gara di caramelle organizzata per distrarre Flora.
Partecipano anche Lolita, Fabiana ed Agustina, mentre Trini cerca qualcuno che la aiuti a preparare una caramella al fico.
Raul non sa la verità
Nel frattempo, fra Raul e Carmen c’è un drammatico, ma necessario confronto a proposito del padre del ragazzo. Quest’ultimo non sa ancora che suo padre è un delinquente, anzi continua ad averne molta stima.
Carmen ancora non rivela la verità a suo figlio, ma presto o tardi sarà necessario spiegargli i motivi per i quali lei è fuggita e quelli per i quali lui si trova in carcere.
Una Vita vi aspetta su canale 5, come sempre dalla domenica al venerdì. Non mancate dunque all’appuntamento con l’appassionante soap!