L’appuntamento con le anticipazioni sulla soap Una Vita promette ancora una volta di essere molto appassionante. Raul, il figlio di Carmen, si caccerà nuovamente nei guai, mentre Samuel e Lucia affrontano il loro viaggio a Toledo.
Rosina, intanto, messa alle strette da don Venancio, comincia a pensare di cedere al ricatto…
Una Vita anticipazioni puntata 18 dicembre 2019: che combina Raul?
Il rosso Raul sembra venuto al mondo per far tribolare la povera mamma Carmen. Dopo aver tenuto comportamenti non proprio lodevoli ed essere stato ferito dalla pistola del padre, che quasi lo ha mandato all’altro mondo per via di una infezione, il giovane continua ad essere motivo di cruccio per la domestica di casa Alday.
Quest’ultima si accorge degli strani comportamenti del figlio, e, preoccupata, chiede a Cesareo di seguirlo. Le informazioni non sono confortanti: il vigilante scopre infatti che il ragazzo si è rivolto ad un usuraio.
In viaggio
Intanto, Lucia ha deciso di partire per Toledo con Samuel, ed a niente servono i tentativi di Telmo, che ha colto una conversazione fra l’Alday e Batan e cerca disperatamente di mettere in guardia la giovane ereditiera.
Lucia è entusiasta di andare a conoscere Nicasio, l’uomo grazie al quale potrà visionare una nuova opera da visionare. Accadrà un imprevisto che costringerà la ragazza a trascorrere la notte fuori casa, e questo non piacerà a Felipe…
Rosina costretta a cedere
Rosina e Susana continuano ad essere vittime del ricatto di un imbroglione; don Venancio insisterà sul fatto che Alexis non è stato soccorso e che per colpa loro ha perso la vita. Gli Escalona non perdonano: bisogna pagare, pena la denuncia.
La Rubio è molto spaventata, e decide così di pagare. La donna sarà costretta prelevare i fondi dal giacimento d’oro che gestisce con Ramon, il quale si accorgerà dell’ammanco e chiederà spiegazioni.
Una Vita va in onda su canale 5 tutti i giorni tranne sil sabato intorno alle 14.10