Incredibili emozioni nella soap Una Vita. Joaquin, il tutore di Lucia, dopo aver stretto un patto con Samuel, verrà trovato misteriosamente morto, mentre Maria rivelerà a Leonor che Casilda è la figlia di Maximiliano Hidalgo.
Leonor non resisterà alla tentazione di accogliere la ragazza in famiglia, a dispetto del parere contrario della madre. Higinio, intanto, rifiuta di curare Servante: è davvero un falso medico?
Una Vita anticipazioni puntata 17 ottobre 2019: una morte misteriosa
Lucia viene informata della morte del suo tutore, Joaquin. L’uomo sarebbe morto nel corso di una rapina finita male.
La giovane Alvarado non crede affatto a questa versione dei fatti, e non sbaglia. L’uomo, infatti, è stato strangolato da Samuel , che lo aveva incontrato per accordarsi circa la spartizione dell’eredità della ragazza.
Inizialmente Lucia non penserà che il colpevole possa essere l’Alday, nonostante ci siano molte cose che non tornano.
Una incredibile scoperta
Maria, la domestica di Higinio licenziata per un presunto furto ai danni di Susana, è stata confinata in soffitta. Quindi, la donna fa una sconvolgente confessione a Leonor: Casilda, alla quale ha appena confessato di essere sua madre, sarebbe nata dalla sua relazione con Maximiliano Hidalgo, ed è dunque sua sorella.
Leonor è sconvolta, e promette alla donna di mantenere il segreto. Non è però certa di riuscire a restare in silenzio, poiché la sua intenzione è quella di accogliere la ragazza in casa come sua sorella. Cosa ne penserà Rosina?
Higinio è un impostore?
Augustina e Fabiana trovano Servante in pessime condizioni dopo aver passato la notte per strada a causa di Cesareo. Spaventate, le domestiche chiedono ad Higinio di curarlo.
Lui, però, trova una scusa e manda un altro collega. Al custode viene diagnosticata una grave forma di polmonite, ma i sospetti intorno alla figura del dottor Baeza aumentano. E’ o non è un medico?
Una Vita vi aspetta tutti i giorni su canale 5, non perete i prossimi avvincenti episodi