Proseguono senza sosta gli intrighi legati alla soap Una Vita. E’ ancora guerra aperta e senza esclusione di colpi fra Telmo e Samuel: i due uomini si sono scontrati per l’ennesima volta, ed il sacerdote ascolterà una conversazione fra l’Alday e Batan in seguito alla quale cercherà ancora una volta di aprire gli occhi a Lucia.
Raul sembra ormai guarito, ma ancora non sa cosa è accaduto al padre; Antonito è piuttosto seccato a causa delle imposizioni di Lolita circa il loro matrimonio.
Una Vita anticipazioni puntata 17 dicembre 2019: ennesimo tentativo
Padre Telmo e Samuel sono nemici acerrimi, e si combattono in una lotta davvero senza quartiere. I due uomini sono quasi venuti alle mani in canonica, e chissà cosa sarebbe accaduto se a separarli non fosse intervenuta Ursula, pronta a difendere il sacerdote a spada tratta.
Telmo ascolta una parte di una conversazione fra Samuel e Batan, e decide di informare immediatamente Lucia. Deve stare molto attenta, quell’uomo è molto pericoloso ed ha cattive intenzioni. La Alvarado, però, continua ostinatamente a non ascoltarlo: partirà con lui per Toledo, poiché deve incontrare un importante collezionista d’arte.
Raul è cambiato
La brutta esperienza vissuta sembra aver influito positivamente sul carattere di Raul. Il giovane si è completamente ristabilito, e vuole tornare alla vita di sempre, ovviamente cambiando le cattive abitudini di paterna ascendenza.
Carmen è molto preoccupata, perché ha saputo che Javier è fuggito nel trasporto da un carcere all’altro. La donna teme sia che possa ripresentarsi ad Acacias, sia che possa morire lasciando orfano suo figlio in un momento molto delicato. Insomma, la domestica di casa Alday non sa cosa augurasi, e spera solo che non accada niente di male al figlio.
Polemiche tra fidanzati
Antonito e Lolita hanno deciso di sposarsi, e lei sta prendendo una serie di iniziative autonome senza nemmeno informare il fidanzato. Quest’ultimo ha infatti appreso per puro caso che la cerimonia nuziale dovrebbe tenersi a Cabrahigo, ed è piuttosto seccato perché lei non glielo ha nemmeno comunicato.
Lolita è dispiaciuta del fatto che il suo fidanzato non voglia sposarsi al suo paese, ma ribadisce che lei intende rispettare la tradizione.
Una Vita vi aspetta su canale 5 dalla domenica al venerdì intorno alle 14.15