Susana e Rosina sono ormai alla resa dei conti per quanto riguarda la morte di Alexis. Ne avremo conferma nella soap Una Vita, che continua a stupirci con i suoi intrighi e le sue passioni.
Le due donne saranno ricattate da don Venancio, che minaccerà addirittura di denunciarle. Nel frattempo, Lucia sembra molto entusiasta all’idea di andare a Toledo con Samuel. Antonito, intanto, fa una scoperta riguardo alle sue ormai prossime nozze con Lolita.
Una Vita anticipazioni puntata 16 dicembre 2019: guai per Rosina e Susana
Don Venancio è arrivato ad Acacias ed ha scoperto che Susana si nasconde in casa Hidalgo, così affronta apertamente le due donne e le minaccia senza mezzi termini. Se non pagheranno immediatamente la cifra richiesta dagli Escalona, i parenti di Alexis, sarà lui stesso a denunciarle alla polizia.
Rosina e Susana, a questo punto, non sanno proprio a quale santo votarsi, e cominciano a pensare a come fare per pagare i ricattatori.
Un viaggio chiamato amore?
Lucia è molto contenta di andare a Toledo con Samuel, anche perché lui le ha fatto una promessa molto allettante: incontreranno Nicasio, un collezionista che deve visionare il retablo di San Michele, che Lucia vorrebbe restaurare.
Samuel spera in realtà di poter trascorrere del tempo in intimità con la giovane Alvarado, che spera di sposare presto. Negli ultimi tempi lei sembra infatti essersi riavvicinata a Telmo, e la cosa non piace affatto all’Alday.
Una sorpresa inaspettata
Entusiasta per le sue prossime nozze con Lolita, Antonito parla con il parroco per definire i dettagli della cerimonia. E’ solo in questa occasione che egli scopre che Lolita ha deciso che la cerimonia si svolga a Cabrahigo, il suo paese natale.
Il giovane Palacio è molto sorpreso. La fidanzata ha fatto tutta da sola, non solo senza chiedere il suo parere, ma addirittura senza nemmeno informarlo.
L’inizio della vita coniugale, in effetti, non sembrerebbe dei più promettenti. Antonito chiarirà la situazione o chiarirà la situazione con la futura moglie?
Una Vita va in onda su canale 5 intorno alle 14.15 circa dal lunedì al venerdì, la domenica intorno alle 14.30, generalmente in doppio appuntamento.