Samuel Alday può a buon diritto essere considerato uno dei personaggi più cattivi della soap Una Vita. Non contento di aver ucciso il padre e chiunque altro abbia intralciato il suo cammino, l’uomo continua a tramare contro il suo nuovo nemico, padre Telmo.
Quest’ultimo riesce a parlare con Alicia, ma non ottiene le informazioni sperate. Problemi per Carmen con suo figlio Raul, che sembra aver ereditato le abitudini paterne
Intanto, El Pena è stato costretto a dire la verità a Flora, che non sembra averla presa molto bene. Rosina e Susana, invece, si trovano alle prese nientemeno che con un modello….nudo!
Una Vita anticipazioni puntata 15 novembre 2019: intrighi, trame, madri in pena
Padre Telmo, appena tornato ad Acacias per proteggere Lucia, decide di parlare con Alicia Villanueva per avere la conferma che ci sia Samuel dietro il suo comportamento. La donna, però, rifiuta di dire chi l’ha pagata.
Samuel, intanto, scrive una lettera a Batan chiedendogli una dilazione nel pagamento. Carmen scopre intanto che Raul sta per vendere una statuina rubata a Samuel, e lo prega di non diventare come suo padre.
Il ragazzo, pentito, rimette a posto l’oggetto prezioso, ma quando la madre prega Servante di prenderlo a lavorare come apprendista portinaio rifiuta
Delusione per Flora
Pena ha informato Flora della sua decisione di andare in Africa, e la ragazza si è subito mostrata contraria, prospettando una fine del loro rapporto. L’uomo, però, è ben deciso a seguire la sua strada, e non sembra avere intenzione di cambiare idea.
Secondo lui, infatti, il rapporto potrebbe continuare senza problemi, ma la giovane, delusa ed amareggiata, non sembra disposta ad aspettarlo.
Un’esperienza singolare
Rosina e Susana continuano a frequentare il loro corso di disegno, e adesso don Venancio vuole sottoporle ad una prova più impegnativa. Le due dovranno disegnare statue maschili, ispirandosi ad un modello in carne ed ossa, Alexis, che poserà per loro nudo.
Grande è l’imbarazzo delle signore, e mentre Rosina infine sdrammatizza con atteggiamento più sornione, Susana è, come suo solito, quasi scandalizzata. Le due, comunque, fanno di tutto per nascondere la cosa a Liberto ed a Leonor.
Una Vita vi aspetta su canale 5 dalla domenica al venerdì. La puntata del sabato non sarà trasmessa per lasciare posto ad Amici di Maria De Filippi.