Una Vita continua la sua programmazione all’insegna di continui colpi di scena. Samuel non gradirà affatto il comportamento del dottor Guillen, e penserà ad una terribile vendetta. Silvia continuerà ad avere notizie inquietanti sul conto di Blasco, mentre Lolita riesce a riparare il danno fatto ad Antonito, ma questo si ritorcerà contro di lei.
Una Vita anticipazioni, puntata 11 settembre 2019: la vendetta di Samuel
Il dottor Guillen ha scelto di non sottostare più ai ricatti di Samuel, che lo tiene in pugno grazie ad una vecchia storia di traffico abusivo di farmaci; così, egli ha rinunciato a seguire il caso del piccolo Moises. Il più giovane degli Alday non accetta il voltafaccia del dottore, e vuole vendicarsi di lui. Egli punterà contro l’uomo un’arma, e sarà addirittura sul punto di ucciderlo. Fortunatamente, arriverà Inigo Cervera, e questa circostanza impedirà che Samuel si macchi dell’ennesimo omicidio. Non contento, però, egli farà in modo che Moises, che sarà guarito dal dottor Estevez, lasci l’ospedale e si trasferisca ad Huelva con i suoi genitori.
Una notizia sconcertante
Dopo aver saputo da Felipe che il suo rapitore, Blasco, potrebbe tornare in libertà, Silvia Reyes è precipitata nello sconforto. L’uomo è molto pericoloso, e, se davvero uscisse di galera, cercherebbe sicuramente di vendicarsi di lei. I timori della donna sono tutt’altro che infondati, come vedremo nelle prossime puntate della soap Una Vita. Tuttavia, un modo per impedire la scarcerazione dell’uomo esiste: Felipe informa Silvia che lei stessa potrebbe inchiodarlo alle sue responsabilità testimoniando contro di lui.
Una fidanzata sollecita
Lolita è riuscita a fare in modo che il suo fidanzato, Antonito, vincesse il concorso presentando i disegni del progetto del tergilune, e diventasse così un inventore. Questo ha fatto sì che il giovane diventasse una celebrità, e che la stampa si occupasse di lui come di una vera e propria star. Consapevole di aver trascurato la sua Lolita, Antonito organizza una cena romantica con lei, ma purtroppo la serata sarà rovinata proprio dai giornalisti.
Vi ricordiamo che Una Vita va in onda anche in prima serata sabato su Rete 4 , e potrebbe tenerci compagnia anche con un’altra serale.