Continuano le appassionanti vicende della soap Una Vita. Liberto è finalmente fuori pericolo, e Il dottor Baeza decide di stabilirsi ad Acacias.
Felipe cerca intanto di dare a Samuel, che non è riuscito ad ottenere il denaro dalla banca, un suggerimento per guadagnare. Continuano le selezioni per la campagna pubblicitaria nel quartiere, con un partecipante d’eccezione.
Anticipazioni Una Vita puntata 1 ottobre 2019: un nuovo inquilino nel quartiere
Tutto è bene quel che finisce bene: Liberto si è finalmente risvegliato, e sembra completamente fuori pericolo. Rosina, profondamente grata al dottore per aver salvato la vita del marito, gli regala una coppia di gemelli d’oro.
Il dottore, intanto, cerca casa nel quartiere. Rosina, allora, gli affitta a metà prezzo l’appartamento di sua proprietà nel quale abitava il colonnello Valverde. Dunque Baeza sarà un nuovo inquilino del numero 38, e possiamo fin da ora anticiparvi che le sorprese che lo riguardano non saranno poche.
Un buon suggerimento
Vista la precaria condizione economica di Samuel, che ha perso tutto il suo patrimonio a causa dell’esplosione alla galleria, Felipe pensa di dargli un consiglio concreto.
L’avvocato consiglia al giovane Alday di disegnare una nuova collezione di gioielli da vendere alla Marchesa di Urrutia. In questo modo egli potrà ottenere un cospicuo guadagno, e superare questo drammatico momento di empasse finanziario.
Protagonisti per un giorno
Nel frattempo, ad Acacias continuano le selezioni per la campagna pubblicitaria di una bevanda rinfrescante. Si sono già presentati per il provino Antonito ed El Pena, desiderosi evidentemente di un po’ di fama.
A sorpresa, a concorrere per le selezioni ci sarà anche il simpatico Servante. E quando si scoprirà cosa sia realmente il prodotto, si capirà anche che i più giovani sarebbero meno indicati a pubblicizzare il prodotto. Di che cosa si tratterà mai?
Non perdete le prossime puntate di Una Vita, che vi aspetta ogni giorno su canale 5 e martedì per la serale su Rete4