Una vita. Ecco le anticipazioni sugli episodi della prossima settimana, quella dal 4 al 10 novembre 2019.
Celia rivela che Lucia e Samuel ormai sono insieme ufficialmente. Nel frattempo Ramon chiama un medico a visitare Servante: quale sarà la diagnosi? Purtroppo Fabiana scopre che l’ex portinaio ha poco tempo da vivere.
Una Vita anticipazioni: Rosina manca a Maria
Casilda prende la decisione di andarsene, a Maria infatti manca molto la presenza di Rosina. L’ex domestica ereditiera si presenta poco dopo in casa Hidalgo per reclamare la sua parte dell’eredità.
Annuncia poi che sta per andarsene da Acacias. Segue processione, Samuel nota che Lucia è assente. l’ha fermta Telmo, per metterla al corrente delle utlime. Di che si tratterà?
Lucia chiede al prete di darle del tempo, per riprendersi da ciò che ha appena appreso. Higinio convincerà Maria a portare avanti il suo piano. Liberto chiederà invece che i beni vengano suddivisi, così da poter dare la sua parte a Casilda.
Le cameriere in soffitta sanno già che Casilda se ne sta per andare con la madre.
Le volontà della cameriera ereditiera
Con o senza eredità, la nostra domestica vuole continuare ad essere se stessa. Maria non sarà d’accordo che Casilda firmi alcun documento.
Ramon cerca di far curare come si deve Servante, mentre Samuel è ancora in cerca di Lucia. Infine L’Alday si imbatte nel priore Espineira e nel il suo cocchiere e chiederà notizie su Telmo. Quest’ultimo sarà con la Alvarado e la coppia starà per scambiarsi un bacio.
Lucia cade per terra e si sveglierà stordita. Il priore e Samuel ingiungono a Lucia di stare zitta e non svelare ciò che è accaduto. Espaineira punta il dito contro Telmo, che però si dichiarerà innocente.
Casilda saluta tutte le amiche, mentre Higinio e Maria preparano la fuga.
Leonor vuole che Servante veda le scenografie dello spettacolo da lui costruite e chiederà aiuto a Íñigo. Ramón apprenderà che il lavoro sarà eseguito davanti a tutti e rifiuterà di far partecipare Trini.
Ursula scoprirà che Lucía è tornata e si preoccuperà per Telmo, Lucia non si sentirà bene e perderà i sensi di nuovo.
Higinio e Maria volevano tradire Casilda?
Casilda capirà che Higinio e Maria volevano tradirla. Higinio allora le rivelerà che ella non è la figlia di Maximiliano. Rosina allora la riammetterà come cameriera ma deciderà di trasferirsi ad Acacias. Maria chiederà il perdono a sua figlia sapendo che si sentirà sola.
I signori si incontreranno per decidere le sorti dello spettacolo. Durante la scena finale, Carmen e Flora si baceranno. Lo spettacolo sarà un successo. Espineira informerà Telmo che verrà giudicato da un tribunale ecclesiastico.
Lucía permette a Samuel che la curi, mentre Servante sarà felice per il successo dello spettacolo.
Casilda se ne torna in soffitta e scopre una lettera di Maria nella sua nuova casa. Espineira esorta Telmo a lasciare Acacias, altrimenti andrà in prigione. Lucia secondo il priore dovrebbe testimoniare contro il prete, che deciderà di fare?
Per le nuove anticipazioni vi diamo appuntamento alla prossima. A presto!