Una Vita, anticipazioni 7 luglio: nella puntata di domani vedremo tra l’altro che Laura sostituirà Agustina come cameriera in Casa Alvarez Hermoso. Sarà assunta da Genoveva: quest’ultima non se ne pentirà?
Una Vita, anticipazioni 7 luglio: appena arrivata, Laura si interessa subito a Felipe
Dopo la luna di miele con Felipe ed essersi finalmente sbarazzata di Agustina, Genoveva assume una nuova domestica: la giovane e graziosa Laura Alonso. Questa rimane (comprensibilmente, ammettiamo noi!) subito colpita dal bell’avvocato.
Lui, molto amante delle donne, la ricambierà, anche se attualmente è innamorato di Marcia? Genoveva potrebbe pentirsi amaramente di averla assunta!
Cinta ed Emilio decidono di convolare a nozze
Chiarito il motivo per cui Cinta non abbia chiesto di lui nell’ultimo periodo, lei ed Emilio decidono finalmente di sposarsi il prima possibile. Dovranno però dirlo ai genitori e a Camino: come reagiranno?
Vedremo che Bellita sarà ancora impensierita da José, Alodia e Julio: la figlia troverà il coraggio e il momento opportuno per parlarle?
Israel se ne va a Cuba e suggerisce a Marcia di partire anche lei
E’ giunto veramente per Israel il momento di andarsene da Acacias. Partirà per Cuba da solo, visto che Marcia si è rifiutata. Prima però, Becerra le consiglierà di abbandonare a sua volta il quartiere, per lasciarsi il passato (Felipe in primis, ovviamente) alle spalle. La Sampaio accetterà?
Bellita accetta che Alodia rimanga a servizio
Finalmente Bellita, anche se Alodia è cugina di Julio, accetta di farla rimanere a Casa Dominguez come cameriera.
La ragazza avrà un ruolo importante nelle trame future di “Una Vita“.
Felicia fa credere ad Ildefonso che Camino voglia sposarlo e …
Felicia, sempre intenzionata a separare Camino da Maite e a far sposare la figlia ad Ildefonso, gli fa (falsamente) capire che lei sia d’accordo e la esorta a dargli una risposta alla sua proposta di matrimonio.
Liberto racconta la verità ad Armando su Maite
Liberto, in preda ai sensi di colpa, rivela ad Armando che Maite è in prigione e con quale accusa. Caballero, dal canto suo, gli racconta che la nipote aveva avuto problemi simili a Parigi e per questo la famiglia l’aveva mandata in Spagna. Nonostante questo l’ex diplomatico s’impegna a cercare di aiutare la Zaldùa.