Una Vita, anticipazioni 3 gennaio: in questa puntata, Israel svelerà a Genoveva e Felipe il motivo per cui ha deciso di rapirli.
Una Vita, anticipazioni 3 gennaio: Israel ha rapito Felipe e Genoveva … per Marcia!
Finalmente Israel metterà le carte in tavola con Felipe e Genoveva: li ha sequestrati perché intende farli confessare di aver ucciso Marcia. Ma ci sarà qualcosa sotto!
Cos’altro vedremo in settimana?
Sappiamo che Israel arriverà a torturare Felipe e Genoveva per amore del marito confesserà di aver ucciso Marcia. Antonito dovrà vedersela con il ricattatore Solano e con le preoccupazioni per Lolita.
Rosina e Liberto saranno raffreddati e potrebbero rinviare un viaggio che avevano in programma. Aurelio continuerà a tormentare Marcos, finché questi non si sentirà costretto a prendere una decisione. Lolita porterà Moncho a Cabrahigo. Antonito rimarrà a casa e Natalia approfitterà della situazione. … Ma non è finita qui!
Intanto alcuni attori di “Una Vita” augurano Buon Anno ai fan e c’è chi fa una raccomandazione …
Mentre stiamo scrivendo, è l’Ultimo dell’Anno. Siamo andati a curiosare sui profili di alcuni attori protagonisti della telenovela e cominciano già ad arrivare gli auguri per il 2022.
Per esempio l’interprete di Lolita, Rebeca Alemany, ha postato su Instagram una sua foto sexy al mare (singolare per il periodo) mentre, con una salvetta in testa a mo’ di turbante, beve una bottiglietta di Coca – Cola. Il post inizia con una certa ironia, poi Rebeca – Lolita fa una serie di considerazioni sul difficile anno che se ne sta andando, sul Natale, sull’arte e l’amore come mezzi per continuare a vivere, ma in questo giorno dice anche di voler mantenere un po’ di leggerezza.
Conclude il suo messaggio con un auguri appunto di “amore, arte e quel che si desidera”. Molti i “like” e commenti anche da parte di colleghi di “Una Vita” come Sandra Marchena (Rosina) e Juanma Navas (Ramòn), che a loro volta hanno fatto gli auguri ai follower.
Invece Clara Garrido (Genoveva) ha finora postato due “Storie” invitando ad evitare i botti di Capodanno (per non spaventare persone e animali).
Inoltre arrivano gli auguri di Marita Zafra (Casilda), che in una “Storia” chiede al pubblico cosa gli ha portato il 2021; c’è il lungo messaggio di Pablo Carro (Miguel), che accompagna una sua foto da bambino (stupendo!); c’è un pensiero di Alba Gutierrez (la compianta Lucia) e così via. Intanto però abbiamo annunciato che i protagonisti della telenovela spagnola faranno compagnia anche oggi e domani al pubblico italiano!