Una Vita, anticipazioni 29 luglio: in questa puntata ci saranno sviluppi positivi nel rapporto tra Felipe e Dori. Il contrario succederà per Azucena e Guillermo, con Casilda che vorrà aiutare il giovane. Neanche la nonna di quest’ultimo sarà in una situazione facile, ma nel suo caso dipenderà da Luis Manas.
Una Vita, anticipazioni 29 luglio: Felipe crede a Dori riguardo a Genoveva ed esorta l’infermiera a dirgli di più su di sé
Felipe vuole sapere da Dori perché abbia parlato con Genoveva. La Navarro, però, gli dice che non deve temere. Alla fine l’Alvarez Hermoso le crede e vuole che gli racconti altro sul suo conto.
Casilda avvisa Guillermo della novità su Azucena. Poi i due hanno un nuovo diverbio che li allontana ancora di più
Casilda avverte Guillermo di Angel, il nuovo pretendente di Azucena. La figlia di Hortensia e il figlio di Pascual si rivedono, ma tra loro saranno scintille!
Infatti la giovane lo accuserà di ambiguità (immaginiamo per Claudia!). Sembrerà che non ci sia modo di recuperare la situazione.
Luis fa ancora pressioni su Inma
Luis, come sempre al soldo di Aurelio, insiste con Inma perché venda il ristorante. Che farà la donna?
Il Quesada l’avrà vinta anche questa volta?
Cosa sostituirà la telenovela ad agosto
In un altro articolo abbiamo spiegato che “Una Vita” si fermerà dal 1° agosto. Avevamo detto che avremmo ritrovato Genoveva, Felipe e tutti gli altri a partire dal 22; tuttavia altre fonti dicono che li rivedremo settembre (la telenovela durerà mezz’ora), per finire forse a dicembre.
Nel periodo di pausa, ci sarà “Beautiful”: due puntate!
Brooke, Ridge e compagnia non sembrano destinati ad andare in vacanza e li vedremo dalle 13:40 alle 14:40. Verso la fine dell’estate, invece, riprenderà l’orario “normale”, vale a dire dalle 13:40 alle 14:10.
Quanto al resto, continueranno i nuovi appuntamenti di Canale 5 con “Un Altro Domani”, che arriva sempre dalla Spagna, e “Terra Amara”, che è arrivata dalla Turchia dopo la fine di “Love is in the Air” con Hande Hercel e Kerem Bursin, e “Brave and Beautiful” con Tuba Buyukustun e Kivanc Tatlitug, i nuovi “bellissimi” dopo Ozge Gurel, Serkan Cayoglu, Can Yaman e Demet Ozdemir.