Una Vita, anticipazioni 29 gennaio: protagonisti della puntata di domani saranno ancora Felipe, Marcia e Santiago, ma anche Susana e Armando. Ecco cosa “combineranno”.
Una Vita, anticipazioni 29 gennaio: Santiago vuole aiutare Felipe contro i trafficanti di donne, lui però pensa a Marcia
Tutti continuano a credere che Santiago sia il marito di Marcia. L’uomo si offre (falsamente) di aiutare Felipe ad incastrare i soggetti come Andrade, che aveva rapito la Sampaio per poi ridurla a schiava sessuale. L’avvocato, però, non accetta la proposta, per proteggere l’amata (sì, è ancora innamorato di lei!).
Colpo di scena per Susana riguardo ad Armando
Susana e Armando hanno preso consapevolezza dei sentimenti che provano l’uno per l’altra, ma la Selèr riceve una notizia shock dall’ex diplomatico: è divorziato! Vedremo cosa farà quindi l’ex sarta, religiosa fino al bigottismo!
Felipe capisce che Marcia non sta con Santiago e le fa una nuova dichiarazione d’amore
Grande evoluzione nel rapporto tra Marcia e Felipe dopo il matrimonio saltato a causa della decisamente inaspettata ricomparsa di Santiago. Infatti l’Alvarez Hermoso capisce che l’ex fidanza non è di fatto tornata col marito e che è ancora innamorata di lui, così le dichiara nuovamente il suo amore: l’uomo non può stare senza di lei! Come reagirà Marcia? Avranno mai pace questi due personaggi?
Anticipazioni future: Felicia in prigione con l’accusa di aver ucciso Marcia
Gli spoiler spagnoli ci dicono che no, purtroppo non ci sarà l’happy end per i due innamorati, soprattutto perché Genoveva ucciderà Marcia! Lo confesserà lei stessa, dopo che Felipe e la polizia le hanno teso una terribile trappola.
La Salmeròn verrà arrestata, ma in attesa del processo non rimarrà in carcere per molto. Tornerà ad Acacias e, rivedendo Felipe, avrà il coraggio di dirgli che loro hanno ancora una possibilità! Esasperato ed infuriato, l’avvocato accetta il consigli degli amici di andarsene a vivere altrove. L’uomo pensa di stabilirsi almeno per un certo periodo in Austria con suo figlio.
Anche per Susana la situazione cambierà, perché accetterà di sposare Armando e di partire con lui per l’estero: il pubblico non vedrà più l’attrice che interpreta la zia di Liberto, Amparo Fernandez!