Una Vita, anticipazioni 29 dicembre: ci attende una grande puntata! Al centro ci saranno Felipe, Genoveva ed Israel.
Ci avviciniamo a quello che sembrerà il giusto epilogo per le malefatte della Salmeròn … “Sembrerà”, appunto!
Una Vita, anticipazioni 29 dicembre: Felipe propone a Genoveva un secondo viaggio di nozze, ma lei …
Abbiamo anticipato che Felipe avrebbe fatto una proposta a Genoveva: partire insieme per una nuova luna di miele, visto che non si ricorda la prima! In questo modo potranno davvero ricominciare tutto daccapo, felici e contenti!
La Salmeròn accetta, ma invece di ripetere il viaggio in montagna, dirà al marito che sono stati a Salamanca ed è lì che andranno, perché la dark lady vorrà evitare che il marito ricordi il passato, cosa che notoriamente farebbe finire in guai seri per via di Marcia.
Il piano di Israel
Il fratello di Santiago apprende che Genoveva sta per partire con Felipe e cerca di sapere dove andaranno e cosa faranno. Chi ha seguito i nostri spoiler, ricorderà certamente il perché.
Anticipazioni spagnole: Felicia muore e Marcos inizia una relazione con Soledad
Abbiamo anticipato che accadrà questo. Vogliamo vedere ulteriori dettagli?
Marcos dovrà partire per il Messico a causa di Salustiano e dei suoi figli e, quando tornerà ad Acacias, scoprirà della prematura scomparsa della donna che da poco aveva sposato.
La prima che Bacigalupe interpellerà sulla tragedia, sarà la figlia Anabel. Questa gli spiegherà che la matrigna era andata a Santander e le è venuto un infarto.
La giovane aveva appreso la notizia dal sindaco della città di origine della Pasamàr e si era recata al suo funerale insieme a Soledad. Però anche ad Acacias è stata celebrata in seguito una messa di suffragio dell’ex ristoratrice.
A consolare il suo vedovo (che come sappiamo vorrà vederci chiaro sullas morte della moglie), sarà proprio Soledad. Tanto farà, che inizierà una relazione con il padrone!
Sembrerà che non vedesse l’ora che Felicia si togliesse di mezzo! L’avrà forse uccisa?
Come finirà per l’intrigante cameriera? E per il padre di Anabel?
Per saperlo, mancano ancora parecchie puntate. Per il momento Marcos ha deciso di piegarsi al ricatto dei Quesada, sperando di trovare un po’ di pace.