Una Vita, anticipazioni 28 – 29 maggio: quella di domani (o di dopodomani secondo alcune fonti) sarà una puntata shock, perché rischierà di essere scoperta la relazione tra Maite e Camino. Chi lo farà? Quali saranno le conseguenze?
Una Vita, anticipazioni 28 maggio: Camino e Maite si riappacificano, ma Liberto le vede insieme
Dopo aver litigato a causa di Ildefonso, Camino e Maite si rivedranno: sconvolta, la ragazza si recherà dall’amata per un chiarimento. La pittrice si scuserà con l’allieva per il suo comportamento e le due faranno pace.
Si abbracceranno, ma il loro momento di tenerezza verrà visto da Liberto, che entrerà senza essere sentito nell’appartamento che ha dato in affitto alla Zaldua (ha le chiavi).
Bellita decide di non denunciare Margarita
Colpo di scena in Casa Dominguez: Bellita, che migliorerà sempre di più, farà sapere di non voler denunciare Margarita per quello che le ha fatto.
Julio indaga su José
Ad Acacias è arrivato un nuovo personaggio, il giovane Julio. Vorrà avere informazioni su José e la sua famiglia e si rivolgerà a Servante e a Jacinto.
Israel disposto a sacrificarsi per Marcia, ma la situazione della ragazza si fa più difficile
Israel vorrà fare l’impossibile per tirar fuori Marcia di galera: potrebbe anche confessare la sua colpevolezza! Nel frattempo, però, Mendez incastrerà ancora di più la giovane.
Liberto ha forti sospetti sulla pittrice e la figlia di Felicia
Naturalmente il marito di Rosina, constatando il forte legame tra Maite e Camino, penserà subito che le due non siano semplicemente amiche e vorrà andare a fondo alla questione: come? Chiedendo informazioni a Carmen e Lolita.
Israel vuole vederci chiaro con Genoveva sull’arresto di Marcia e accetta l’aiuto di Felipe
Israel ha assistito impotente all’ingiusto arresto di Marcia per l’omicidio di Ursula e vuole sapere se Genoveva c’entri qualcosa, viste le loro ostilità. Quale sarà la risposta della Salmeròn?
Intanto Felipe si proporrà di difendere l’amata. Becerra accetterà e l’Alvarez Hermoso lo comunicherà a Mendez mentre sta interrogando la Sampaio.
Genoveva chiede un favore a Velasco
La Salmeròn chiederà all’avvocato di Andrade di difendere la sua rivale in amore: cos’avrà in mente? Vorrà veramente aiutarla?