Una Vita, anticipazioni 27 ottobre: grande puntata quella di domani. Vediamo nel dettaglio perché.
Una Vita, anticipazioni 27 ottobre: Velasco minaccia Laura perché uccida Felipe
Dopo il tentativo non andato a buon fine di eliminare Felipe, Velasco si trova nella stanza di ospedale del collega insieme a Laura e le ordina di terminare il “lavoro” che ha iniziato. Altrimenti a farne le spese sarà sua sorella Lorenza!
Genoveva arriva e blocca Laura
Velasco se ne va e Laura resta sola nella camera di Felipe. Sta per ucciderlo, ma il provvidenziale arrivo di Genoveva la blocca.
Felipe apre gli occhi, ma …
Non passa molto, che finalmente l’Alvarez Hermoso si sveglia dal coma. Tuttavia le sue condizioni preoccupano, perché pare che non riconosca nessuno. Ha perso la memoria?
Una terribile notizia per Camino
A casa della giovane Pasamar si presenta Armando, il quale le comunica che Ildefonso è stato trovato morto in un fiume.
Anticipazioni spagnole: Anabel “minacciata”. Felipe rischia la vita a causa di Israel. Lolita assente per qualche puntata
Presto scatterà il bacio tra Anabel e Miguel. La ragazza lo confiderà immediatamente a Camino, con cui ha fatto pace, e le spiegherà anche di avere una “tattica di seduzione” per il giovane avvocato.
Quest’ultimo parlerà invece con nonno Roberto, che vedrà di buon occhio la nuova frequentazione del nipote e gli consiglierà di conquistare la Bacigalupe facendole delle sorprese.
Al contrario nonna Sabina sarà ostile alla figlia di Marcos, perché la considererà una sfacciata. In effetti, quando andrà a dirglielo, lei le risponderà senza farsi intimidire.
Un’altro fatto che abbiamo anticipato, sarà il ritorno di Israel/Santiago Becerra per vendicare l’omicidio di Marcia. L’uomo sequestrerà Felipe e Genoveva, che nel frattempo avranno ritrovato l’idillio, e torturerà l’Alvarez Hermoso esigendo che gli racconti la verità sulla morte della Sampaio, che entrambi amavano. Non ribadiamo come andrà a finire.
Infine possiamo spoilerare che ci saranno delle novità per Lolita. La moglie di Antonito deciderà di portare il piccolo Moncho a Cabrahigo e non la vedremo per un po’.
Ricomparirà sulla scena perché vedremo il suo matrimonio in crisi a causa di Natalia e la Casado sarà creduta in punto di morte. … Alla fine, però, a perdere la vita sarà suo marito.