Una Vita, anticipazioni 27 dicembre: come comincia la settimana post natalizia? Scopriamolo!
Una Vita, anticipazioni 27 dicembre: è “pace fatta” tra Genoveva e Felipe e lui …
Genoveva si tranquillizza e si persuade che l’amnesia di Felipe sia vera. Complice la serenità ritrovata, l’Alvarez Hermoso fa alla moglie una proposta che lei non si aspetta proprio!
Di che cosa si tratterà? Se ricordate i nostri spoiler, forse avete già capito di cosa parliamo!
Una Vita, anticipazioni 27 dicembre: Anabel ne approfitta per presentare un invito a Miguel
Marcos e Felicia sono fuori casa ed Anabel coglie l’occasione per fare andare Miguel da lei. La giovane dirà al fidanzato la verità su Aurelio?
Cos’altro vedremo?
Lunedì dovremmo vedere anche che Aurelio accetterà di stare lontano da Anabel, ma ribadirà a Marcos che lui dovrà riprendere a collaborare con Salustiano. Nel frattempo Bacigalupe, ritrovata una relativa tranquillità, proporrà a Felicia di partire insieme per Toledo.
Antonito rivelerà a Ramòn il motivo della sua ansia: il fatto di non sapere se diventare o meno presidente di una certa prestigiosa commissione. Sarà in grado? Il padre lo spronerà a non farsi abbattere e ad accettare la proposta.
Intanto Genoveva sarà sempre più certa dei suoi sentimenti per Felipe. Presto però ci sarà per lei un terribile colpo di scena sicuramente tanto atteso.
Anticipazioni spagnole: Lolita vedendo Antonito e Natalia insieme fa una terribile scoperta
Presto vedremo il tradimento di Antonito con Natalia ai danni di Lolita, che continuerà a svenire. La bottegaia troverà i due insieme (nel frattempo butterà fuori di casa il marito, intenzionata a non perdonarlo) e perderà nuovamente i sensi.
Finalmente verrà portata in ospedale e si sottoporrà alle analisi del caso. Gli esiti saranno devastanti: Lolita sarà sul punto di morire!
Tuttavia non vorrà assolutamente riconciliarsi con il padre di Moncho, il quale, disperato, si affannerà a cercare una cura che possa salvare l’amata. Sappiamo che ce la farà e la famiglia Palacios potrà tirare un sospiro di sollievo dopo la grande paura.
Quali altri guai saranno al varco? Purtroppo dovremmo ricordare cosa succederà ad Antonito e a Carmen a causa di Genoveva ed Aurelio. Lolita, il figlio e Ramòn rimarranno soli.