Una Vita, anticipazioni 26 gennaio: pronti a vedere la puntata di domani della telenovela spagnola?
Camino supera da delusione e sostiene Cinta
Alfonso Carchano, per ringraziare Bellita e José, ha dato la parte principale a Cinta, benché Camino si sia dimostrata più talentuosa. Tuttavia la figlia di Felicia e sorella di Emilio supera l’iniziale delusione, perché per lei quello è stato più che altro un divertimento, mentre sa che per la futura cognata rappresentava un sogno, e decide di starle vicino.
Una Vita, anticipazioni 26 gennaio: Cinta in difficoltà col suo personaggio
Per Cinta e Camino arriva il momento più difficile, soprattutto per la protagonista. Le si presenta una sceneggiatura non chiara, che non le fa capire bene il personaggio che dovrà interpretare. Inoltre Carchano le dà da girare scene singole e non tutto il copione.
La ragazza è in presa al panico, ma Camino la esorta a fidarsi del regista. Ammette di non aver molto chiara neanche lei la trama del film, ma pensa che piano piano arriveranno entrambe a capirla … Ulteriori anticipazioni ci hanno fatto sapere che sarà una brutta sorpresa per tutti, in particolare per la Del Campo, la quale, si vedrà pesantemente insultata e, con l’aiuto di Felipe, farà causa a Carchano. C’entra Margarita, la moglie di quest’ultimo. … Quando verrà a galla la verità? Ricordiamo che il regista finirà persino in prigione con l’accusa di aver diffamato la grande cantante e gli verrà impedito in extremis di diffondere il suo film all’estero.
Genoveva fa a Liberto una rivelazione su Santiago, mentre Ursula continua sospettare di lei
Vedremo anche che Genoveva racconterà a Liberto di aver aiutato segretamente Santiago a trovare lavoro, perché possa andarsene dal quartiere il prima possibile.
Intanto Ursula continua a sospettare che la Salmeròn c’entri qualcosa in ciò che è successo a Marcia e a Felipe. Come finirà la vicenda? L’ex domestica rimarrà con suo marito (o meglio con colui che lei crede di essere suo marito) o tornerà con L’Alvarez Hermoso? Sarà Genoveva, ad averla vinta e portare all’altare l’avvocato? Lo vedremo alle 14: 10 su Canale 5! Non mancate, perché ancora una volta si tratterà sicuramente di un appuntamento che non sarà possibile perdere!