Una Vita, anticipazioni 25 luglio: sembra che debba finire di nuovo la tormentata storia d’amore tra Valeria e David … Sarà così?
Brutti momenti anche per Lolita e il suocero Ramòn: anche questa volta il motivo è drammatico.
Una Vita, anticipazioni 25 luglio: Valeria si infuria con David e lo caccia di casa
Dopo aver fatto l’amore con David, Valeria si arrabbia con lui, apprendendo il segreto suo e di Aurelio e caccia l’Exposito dalla casa dove fino ad allora avevano vissuto insieme, fingendo di essere sposati. L’uomo e la moglie di Rodrigo non potranno dunque avere un futuro insieme?
Lolita se la prende con Ramòn per via di Moncho
Lolita e Ramòn tornano i litigare. La vedova di Antonito rimprovera il suocero per come si comporta con Moncho.
Cosa risponderà il nonno del bambino? Ci saranno altri personaggi?
Una Vita, anticipazioni spagnole: David in pericolo a causa di Ramòn. Genoveva ha un aborto spontaneo
Abbiamo già spoilerato che Ramòn e Fidel si alleeranno per uccidere gli anarchici e persino David rischierà di finire male a causa del padre di Antonito e vedovo di Carmen. Per quale motivo? L’amante di Valeria sfuggirà alla morte?
A proposito di Aurelio, si troverà a fare i conti con Genoveva, che “finalmente” riuscirà ad abortire e senza che lei questa volta ci abbia provato. Vedremo come la prenderà il suo malvagio marito!
Cosa sostituirà “Una Vita”? Le possibili scelte
Credevamo che “Una Vita” sarebbe finito questo mese o comunque quest’estate, invece no: troppe le vicende ancora da vedere! Si pensa che il pubblico italiano saluterà “Acacias 38” (con rammarico, visto che la telenovela a distanza di anni ottiene anche più di 2 milioni di telespettatori!) tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.
Mediaset starebbe già pensando al programma con cui sostituirlo e si parla della nuova soap turca “Terra Amara”, che tra l’altro questa settimana ha avuto addirittura il 22% di share. Sta andando abbastanza bene anche la telenovela spagnola “Un Altro Domani”, iniziata a sua volta di recente, ma la prima va molto meglio.
Si ipotizza che possa andare in onda a partire da gennaio con puntate più brevi dalle 14:10 alle 14:45, quando ricomincerà “Uomini e Donne” dopo la pausa natalizia. Invece “Un Altro Domani” potrebbe precedere “Pomeriggio 5” di Barbara D’Urso.