Una Vita, anticipazioni 25 febbraio: eccoci a nuovi spoler. Siete curiosi?
Una Vita, anticipazioni 25 febbraio: il ristorante si prepara a riaprire. Intanto Susana …
Dopo che Sabina e Roberto si sono decisi a riaprire “Il Nuovo Secolo”, si mettono al lavoro. Manca poco per riprendere l’attività.
Nel frattempo Susana riceve uno shock, scoprendo che suo marito Armando non pernotta all’albergo di Parigi che le ha detto l’ultima volta che le ha scritto (le aveva mandato un telegramma) e ha paura per la sua sorte, anche perché è scoppiata la guerra.
Aurelio “ci prova” ancora con Anabel, ma …
Aurelio non demorde con Anabel. Cerca di nuovo di avvicinarla, ma la Bacigalupe lo rifiuta all’instante. Come finirà?
Anticipazioni spagnole: Lolita fa sottoscrivere un contratto per perdonarlo. Genoveva risparmia Felipe e Tano. Aurelio teme l’avvicinamento tra Genoveva e Natalia e …
Finalmente Lolita apre gli occhi e Santiago Ramòn y Cajal annuncia ai suoi familiari che la cura l’ha salvata. Antonito esulta, ma la moglie è ancora addolorata per il suo tradimento e vuole che lui dorma sul divano almeno per un po’.
Successivamente gli chiede di firmare un contratto, come garanzia per riportare la pace nel loro matrimonio.
Genoveva contatta Cuevas e gli ordina di non uccidere né Felipe né Tano: poi si vedrà …
Aurelio sarà in ansia per l’alleanza di Natalia con Genoveva, sapendo che quest’ultima si aspetta sempre qualcosa in cambio. Avvertirà la sorella?
Più avanti Miguel tenterà nuovamente si riappacificarsi con Anabel, ma invano. Intanto Aurelio dirà alla Bacigalupe di non essere responsabile della scomparsa del suo ex fidanzato. Accuserà invece i rispettivi padri.
Miguel, vedendo l’amata insieme al Quesada, le farà il terzo grado, ma lei non risponderà in modo chiaro. Finisce in lite e Anabel dirà addio all’Olmedo.
Il giovane, sconvolto, vorrà dimettersi. Cosa succederà, allora?
Susana riceverà un’altra terribile notizia, perché vedrà su un giornale l’immagine di Armando che si è sposato con un’altra! La Ruiz non crederà a ciò che vede!
Farà bene? C’è qualcosa sotto? Cos’altro succederà in “Una Vita” ora della fine della telenovela, prevista tra non molti mesi, dopo anni in cui ha appassionato anche i telespettatori italiani?