Una Vita, anticipazioni 22 dicembre: la puntata di domani sarà incentrata su ciò che era successo in Messico tra Anabel e Aurelio.
Una Vita, anticipazioni 22 dicembre: Marcos racconta a Felicia che rapporti aveva con la famiglia Quesada
Felicia vuole sapere da Marcos che cosa ci fosse ci fosse stato tra lui, Aurelio e Natalia in passato: praticamente vuole capire il problema. Il marito glielo racconta. Come reagirà la donna?
Marcos tranquillizza Miguel su Aurelio, ma il fidanzato di Anabel …
Marcos vede Miguel preoccupato per la faccenda di Aurelio e cerca invano di rassicurarlo. L’Olmedo decide di domandare ad Anabel cosa ci sia stato tra lei e Quesada, ma la Bacigalupe non vuole assolutamente rispondere.
C’è posta per Antonito …
Il figlio di Ramòn e marito di Lolita riceve una lettera: quale sarà il suo contenuto? Riguarderà forse l’attività politica del Palacios?
Anticipazioni spagnole: Soledad fa sospettare a Marcos che Natalia abbia avvelenato Felicia. Intanto la Quesada mette gli occhi su Felipe
Abbiamo precedentemente anticipato che tra qualche puntata, Felicia morirà avvelenata e Marcos, distrutto dal dolore, farà di tutto per scoprire la verità sulla prematura ed improvvisa morte della moglie.
Ne parlerà con Soledad, la quale gli ricorderà che Natalia era stata molto in casa loro in compagnia di Felicia, prima del viaggio in Messico. Che l’assassina sia la sorella di Aurelio?
Nel frattempo vedremo Natalia sedurre Felipe (che tornerà ad Acacias dopo essere stato lontanto per un periodo) per conto di Genoveva, che vorrà vendicarsi del marito. La Salmeròn sarà certa che questi cadrà in breve tempo ai piedi della giovane, facendo una pessima figura con i vicini.
Tuttavia sappiamo già che succederà qualcosa che la dark – lady non aveva previsto: nascerà un forte amore reciproco tra l’Alvarez Hermoso e la Quesada! A questo punto Genoveva vorrà vendicarsi anche di lei, uccidendola!
Per quanto riguarda Aurelio, sappiamo già in parte cosa gli succederà: come finirà per lui? E per Anabel? Riuscirà a trovare pace?
Marcos riuscirà a liberarsi della famiglia Quesada, a cominciare da Salustiano? Ci sono ancora molte avventure da vedere, prima che “Una Vita” chiuda per sempre i battenti anche in Italia con un finale clamoroso!