Una Vita, anticipazioni 21 maggio: grande svolta in arrivo nel rapporto tra Maite e Camino! Infatti la ragazza conoscerà il suo futuro marito.
Una Vita, anticipazioni 21 maggio: Camino fa la conoscenza del pretendente che accetterà di sposare
Felicia e Rosina faranno conoscere a Camino il suo nuovo pretendente: un nobile giovane di nome Ildefonso Cortès, che si è fatto onore in guerra. L’incontro dovrà avvenire al ristorante.
Camino, per evitare di far sospettare alla madre di essere ancora sentimentalmente legata a Maite (la quale dal canto suo vorrebbe essere solo amica della giovane Pasamar per proteggerla), acconsentirà immediatamente.
La ragazza e Ildefonso si troveranno subito benissimo insieme. Cortès dimostrerà di essere educato, gentile e di larghe vedute. Dirà a Camino che, se si sposeranno, lei potrà continuare a fare ciò che più le piace e lavorare.
Ciò non potrà che fare colpo su di lei, al punto da fare ingelosire Maite, nonostante le sue buone intenzioni nei confronti dell’amata!
Liberto “boccia” le opere di Maite
Liberto vedrà i quadri di Maite, ma avrà da ridire, perché il troverà osceni e quindi penserà che non potranno essere acquistati dal pubblico spagnolo. Ciò avrà delle pesantissime conseguenze sia per la pittrice che per Camino, visto che l’amata l’ha anche ritratta nuda!
Servante vuole un cognome più importante
Servante si è messo in testa di scegliere un altro cognome e la sua decisione aumenterà: ne vuole uno più “altolocato”! Come si risolverà la questione?
Anticipazioni spagnole: Felipe fa scagionare Marcia e lei intende sposare Israel
Nuovi colpi di scena ci prepara la telenovela “Una Vita“. Come abbiamo anticipato, Marcia sarà arrestata con la falsa accusa di aver ucciso Ursula, proprio quando la giovane starà per partire con Israel.
Tuttavia Felipe la difenderà, riuscendo a farla prosciogliere e scarcerare. A questo punto sembreranno non esserci più ostacoli alla partenza della Sampaio, la quale però non sa che che è stato proprio il fratello di Santiago ad uccidere Ursula per ordine di Genoveva.
Quest’ultima verrà minacciata da Becerra di essere smascherata con Felipe sulla morte della Dicenta e sul bambino che porta in grembo. Ovviamente Genoveva non se ne starà con le mani in mano ed incaricherà l’avvocato Velasco di uccidere l’ex amante, assalendolo per strada. Senonché Cesareo gli salverà la vita. In seguito Marcia chiederà ad Israel di diventare suo marito!