Una Vita, anticipazioni 19 agosto: cosa succederà domani agli abitanti di Acacias?
Una Vita, anticipazioni 19 agosto: Jacinto prova a riappacificarsi con Marcelina, ma …
Jacinto e Marcelina hanno litigato. L’uomo prova a riconciliarsi con la moglie, ma purtroppo ottiene l’effetto contrario. Come finirà?
Ramòn pensa di scendere in politica
Armando ha chiesto a Ramòn se gli interesserebbe occuparsi di politica e Palacios pare propenso ad accettare.
Genoveva porta Laura dalla sua parte. Poco dopo riceve una bellissima notizia
Genoveva incontra Laura in prigione e, minacciandola di rivelare il suo passato, la obbliga a diventare sua alleata. Non passa molto tempo che Velasco le comunica che presto sarà libera (su cauzione) e potrà tornare a casa. Cosa l’ha reso possibile?
Anticipazioni spagnole: Felipe viene denunciato da Genoveva e Laura e lui tenta di uccidere la moglie. La reputazione di Camino è di nuovo in pericolo
Come abbiamo anticipato, Genoveva costringerà Laura ad accusare Felipe di aver abusato di lei. La farà andar via il giorno in cui inizierà il processo per non farla testimoniare, ma l’Alvarez Hermoso troverà il modo per rintracciare la domestica.
Prima ancora, Genoveva denuncerà l’avvocato per abbandono del tetto coniugale (lui la lascerà, convinto della sua colpevolezza per la morte di Marcia). Tutto ciò metterà a rischio anche la carriera di Felipe.
La guerra tra la dark – lady e il legale continuerà, con la prima che invierà delle lettere al secondo, facendogli credere che siano state scritte dalla defunta Sampaio. L’ex fidanzata lo accuserebbe dall’Aldilà di non averle salvato la vita.
Felipe non ci impiegherà molto per capire chi abbia scritto veramente quelle missive, ma chissà perché, queste verranno fatte sparire. Così l’Alvarez Hermoso non potrà smascherare la donna che (poco convinto ma ignaro di tutto) ha finito per sposare. A questo punto sarà sul punto di perdere il lume della ragione e di strangolarla. Chi lo impedirà?
Continueremo a seguire anche la vicenda di Camino, ormai sposata con Ildefonso. Le darà conforto l’amicizia con Anabel.
Felicia temerà che la figlia di Marcos prenda il posto di Maite nel cuore di Camino, ma la ragazza sarà solo conquistata dall’apertura mentale e dalla schiettezza della Bacigalupe (anche se si spingerà molto oltre con Ildefonso, come sappiamo).