Una Vita, anticipazioni 13 dicembre: al centro della puntata di domani ci saranno Marcos ed Aurelio. Cosa succederà?
Una Vita, anticipazioni 13 dicembre: Aurelio minaccia Marcos
Aurelio si è presentato ad Acacias da Marcos, con cui ha un conto in sospeso che riguarda suo padre, Don Salustiano. Il fratello di Natalia dà una lettera dell’uomo a Bacigalupe e gli “consiglia” di fare quello che chiede.
Anticipazioni spagnole: Felipe riesce ancora a far credere a Genoveva di non ricordare nulla. Antonito preoccupato per Lolita
I nuovi spoiler di “Una Vita” ci raccontano che Felipe costringerà Genoveva ad ammettere di aver ricevuto messaggi anonimi. La coppia discuterà di come agire a riguardo, finché l’Alvarez Hermoso non accennerà ad Ursula e la moglie si allarmerà ulteriormente.
Andrà da Ramòn per sapere che come faccia Felipe a ricordarsi certe cose, ma verrà di nuovo convinta che l’avvocato abbia veramente un’amnesia, dopo essersi svegliato dal coma.
Intanto Antonito sarà preoccupatissimo per il malore di Lolita e cercherà di aiutare la moglie. Quest’ultima però, si ostinerà a non ascoltare il medico.
Miguel vorrà sapere da Anabel cosa chi sia stato tra lei ed Aurelio in passato, anche se si sentirà in imbarazzo a dormandarlo alla giovane. Lei si infastidirà e non vorrà rispondergli.
Si tornerà a parlare di Antonito, che riceverà una strana lettera. Sarà di Aurelio o di Natalia, visto che sappiamo che i fratelli Quesada danneggeranno anche lui?
Qualcosa farà persuadere Genoveva sempre di più che Felipe faccia solo finta di aver perso la memoria. Tuttavia lui sembrerà stanco dei dubbi della moglie, le ribadirà di non ricordarsi nulla e di voler essere solo felice e sereno con lei, godendosi quello che stanno vivendo.
La Salmeròn si persuaderà? E soprattutto: Felipe sarà sincero? Ricordate le anticipazioni che abbiamo dato?
Infine vedremo che Israel continuerà a rimanere nascosto nel quartiere e a non perdere d’occhio la dark lady. E’ lui che la sta minacciando, una volta rivelato a Cesareo di essere tornato ad Acacia per vendicare la povera Marcia?
Niente di più facile! Chi altro potrebbe essere?
Felipe? Per scoprirlo, non vi resta che continuare a seguire “Una Vita” … e i nostri spoiler!