Una Vita, anticipazioni 12 giugno: in questa puntata domenicale seguiremo le vicende del ristorante “Il Nuovo Secolo XX”, riaperto da Inma e Guillermo, e quelle di Aurelio, Marcelo e Luzdivina.
Una Vita, anticipazioni 12 giugno: i coniugi Dominguez fanno un’ottima pubblicità al “Nuovo Secolo XX”
Bellita e José si recano a pranzo nel ristorante che fu della famiglia Pasamàr e che Inma e Guillermo faticano a rilanciare e dopo l’intervento della coppia di artisti il “Nuovo Secolo XX” vede aumentare la propria clientela.
Aurelio si accorge di una somiglianza tra Luzdivina e la nipote scomparsa di Marcelo. Come reagirà il maggiordomo?
Aurelio rimane colpito da quanto la nuova domestica Luzdivina somigli a Sara, nipote di Marcelo passata a miglior vita. Lo fa osservare al maggiordomo, il quale gli risponde di non essersene accorto, ma la cosa non lo lascia affatto indifferente.
Questa novità avrà degli sviluppi nella storia?
Una Vita, anticipazioni 20 – 26 giugno: Genoveva passa dai tentativi di seduzione alle minacce con David. Guillermo alla conquista di Azucena
Nella settimana che prenderemo in considerazione, Genoveva utilizzerà la sua solita arma della seduzione, questa volta con David, ma fallirà. S’inventerà di aver voluto verificare quanto lui sia fedele a sua moglie, Valeria (anche se sappiamo che quest’ultima non è affatto sua moglie).
Tra Ramòn e Lolita ci saranno ancora tensioni per la “famosa” inaugurazione della piazza in memoria di Antonito. Guillermo improvviserà una passione per le poesie, per fare colpo su Azucena.
Liberto informerà Rosina di aver chiesto un prestito ai parenti, per risollevarsi economicamente. Hortensia scoprirà Azucena con Guillermo ed osteggerà il loro rapporto.
Nel frattempo entrerà in scena Fidel, il nuovo amore di Lolita: quest’ultima si accorgerà che degli sconosciuti forse lo stanno seguendo e lo avviserà.
Genoveva riceverà da Cuevas notizie molto interessanti su Aurelio e Rodrigo e scoprirà cosa il marito le sta tenendo nascosto. Il Quesada, però, non sarà da meno sulla moglie, grazie ad alcune rivelazioni di don Matìas, cappellano del carcere in cui Natalia era rinchiusa ed è stata visitata da Genoveva.
La dark lady si spingerà a minacciare David; poco dopo cercherà un accordo con lui, ma il finto marito di Valeria non accetterà. L’ex moglie di Felipe si accorgerà che Marcelo e Luzdivina non vanno d’accordo. Poi tenterà invano di sedurre Aurelio per una questione d’affari: lui se ne accorgerà e non la prenderà affatto bene.
Ramòn si riappacificherà con Felipe e gli presenterà un invito. Lolita noterà che il suocero e Fidel si daranno manforte per il proprio modo di pensare dopo l’attentato.
Nella telenovela avrà fatto la sua comparsa Pascual, padre di Guillermo, che gli farà un discorso molto serio sull’amore. Inma prenderà le difese del nipote, ma Pascual le risponderà in malo modo.
La salute di Felipe (ci riferiamo alla gamba dell’avvocato) comincerà a riprendersi. Ignacio, però, avrà un nuovo scontro con Dori, della quale sparlerà ai familiari. Servante vuole fare un dono particolare (di tipo religioso).
David proporrà di mettersi personalmente alla ricerca di Rodrigo per Valeria, ma Aurelio lo ostacolerà, chiedendo a Marcelo di essere suo complice nell’inganno delle lettere: dovrà spacciarsi per Rodrigo!
Genova ascolterà una conversazione di affari tra il marito e Manas. Marcelo avrà appena cominciato a scrivere la lettera e salterà la corrente.
Lolita andrà a vivere alla pensione per non litigare di nuovo con Ramòn e rivelerà a Fabiana chi è veramente Finn, Casilda si insospettirà per un dialogo tra la vedova di Antonito e Fidel. Dori fingerà di dimenticare i medicinali che deve assumere Felipe e si dirigerà con lui verso il fiume. Cosa avrà in mente?