Una Vita, anticipazioni 11 ottobre: tra i protagonisti della puntata di lunedì ci saranno Felipe e Genoveva. I due ci regaleranno momenti di grande pathos! Scopriamo perché e che altri personaggi vedremo.
Una Vita, anticipazioni 11 ottobre: Genoveva implora Felipe di non andare in cerca di Israel
Felipe ha intenzione di recarsi a Cuba per cercare di rintracciare Israel, ma Genoveva prega il marito di non farlo: Becerra la smaschererebbe!
Genoveva confessa il suo amore a Felipe
Per essere ancora più “persuasiva”, la dark lady ammette con l’avvocato di essere ancora innamorata di lui.
Felicia rimane da Marcos e si sfoga per ciò che è successo con Camino
Dopo aver soccorso Felicia, svenuta dopo aver litigato con Camino, Marcos si è offerto di ospitare l’amata a casa sua. La Pasamar accetta di restare da Bacigalupe e gli confessa di provare rimorso nei confronti della figlia, per averla costretta a sposare Ildefonso. Intanto il giovane continua non voler uscire di casa e ad essere arrabbiato con la moglie.
Genoveva licenzia Laura a causa di Velasco. Felicia e Marcos si baciano
Continua la scena in cui Velasco mette Genoveva contro Laura, spingendola licenziarla. Cosa farà ora la Alonso? Nel frattempo l’intimità che si è creata tra Marcos e Felicia li porta a baciarsi.
Camino non perdona Anabel
Anabel insiste a cercare il perdono di Camino, dopo aver umiliato pubblicamente Ildefonso, ma niente da fare. Le due giovani torneranno amiche?
Anticipazioni spagnole: Felipe fingerà di aver perso la memoria
Sappiamo che dopo che Laura si farà convincere da Velasco ad avvelenare Felipe, l’avvocato finirà in coma; ma quando si sveglierà, non ricorderà più nulla dei suoi ultimi dieci anni! Non si ricorderà nemmeno di Genoveva!
Sappiamo anche che l’Alvarez Hermoso tenderà un terribile tranello alla moglie, per farle confessare l’omicidio di Marcia. Ebbene, il tranello inizierà subito, perché l’avvocato farà solo finta di aver perso la memoria! Lo farà capire a Ramòn, dopo che questi implorerà Genoveva di farlo parlare con lui, che a quanto pare lo accuserà ancora di aver ucciso Celia.
La dark lady farà sì che i vicini non parlino con Felipe del suo passato e tantomeno di Marcia, ma cederà alle suppliche di Palacios e trapelerà la verità sulle condizioni del legale.