Una Vita, anticipazioni 10 maggio: puntata “ricca” quella di domani! I protagonisti saranno Miguel e Daniela, Anabel, Aurelio e Marcos.
Una Vita, anticipazioni 10 maggio: Miguel attacca Daniela, ma poi arrivano la passione e il chiarimento
Miguel affronta Daniela, dopo averla scoperta parlare con il poliziotto Roger, e l’accusa di avergli sempre mentito. La ragazza, però, giura all’Olmedo di essere veramente innamorata di lui. I due si concedono allora un momento d’amore e si svelano le verità nascoste.
Daniela dice addio a Miguel per lettera e fugge
Miguel, dopo il chiarimento con Daniela, ritrova la serenità. Torna al “Nuovo Secolo XX”, ma non trova la cameriera – poliziotta. E’ fuggita, non prima di avergli scritto una lettera d’addio, in cui gli assicura che la sua famiglia non corre pericolo. Non manca molto che anche questa uscirà dalla scena.
Anabel interrompe lo scontro tra Marcos e Aurelio, ma il padre la manda in convento
Vedendo che Marcos ed Aurelio stanno per affrontarsi, Anabel li ferma. Avrà un battibecco col padre, il quale la manderà in convento per punzione per un breve periodo. Succederà altro?
Anticipazioni spagnole: Servante e Fabiana sposi, Marcelina lascia Jacinto, Soledad muore
Un colpo di scena dietro l’altro nelle puntate che ci portano verso la fine di “Una Vita“! Dopo una serie di feroci litigi sulla gestione della pensione “Buena Noche”, durante i quali Servante penserà di cedere a Fabiana le quote dell’attività, scoprirà di essere innamorato di lei e viceversa.
Gallo (che ricordiamo è già vedovo di Paciencia) si dichiarerà e convolerà a nozze con la socia. Ovviamente alcuni vicini (signori compresi) parteciperanno con gioia.
L’evento verrà organizzato in fretta e furia, due giorni dopo l’annuncio, grazie a don Hilario. Carmen e le cameriere doneranno l’abito alla sposa e Servante vorrà Jacinto come testimone.
Alla cerimonia non ci ci sarà Marcelina, che telefonerà al marito con una notizia devastante: zio Fulgencio si è ripreso e quindi, per obbedire a un voto, lei si farà suora! Il giovane però non si rassegnerà: farà bene?
Intanto al ricevimento di Fabiana e Servante farà intuire le sue pene a Casilda, che cercherà di confortarlo.
Un’altra clamorosa anticipazione riguarda Soledad, che dopo essere stata scoperta da Marcos quale assassina di Felicia, non finirà in galera, ma rimarrà ella stessa vittima dell’attentato anarchico a cui avrà partecipato!